Ciao a tutti vorrei comprare un 3gs a mia moglie però non so esattamente che tipo di sim monta. Io vorrei utilizzare quella che lei ha nel suo nokia 5800.
grazie a tutti per le informazioni
Ciao a tutti vorrei comprare un 3gs a mia moglie però non so esattamente che tipo di sim monta. Io vorrei utilizzare quella che lei ha nel suo nokia 5800.
grazie a tutti per le informazioni
Per il 3GS vai tranquillo con quella SIM dal quattro in poi serve la micro ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie delle info. Quindi è una sim normale.
dal 4 in poi è stata introdotto la mini sim
Esattamente
Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie nuovamente. L’importante è togliere la sim dal nokia 5800 e metterla nel 3gs senza sbattimenti
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Sent from my iPhone using Tapatalk