Domanda banale su sim card

Ciao a tutti vorrei comprare un 3gs a mia moglie però non so esattamente che tipo di sim monta. Io vorrei utilizzare quella che lei ha nel suo nokia 5800.

grazie a tutti per le informazioni

Per il 3GS vai tranquillo con quella SIM dal quattro in poi serve la micro :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie delle info. Quindi è una sim normale.

dal 4 in poi è stata introdotto la mini sim

Esattamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie nuovamente. L’importante è togliere la sim dal nokia 5800 e metterla nel 3gs senza sbattimenti

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk