Save a tutti volevo kiedervi uba cosa stavo x acquistare un iphone 4 con tim con l offerta di 29 euro al mese ma sono stato fermato xche non si devono pagare 29 euro al mese cioe non solo anke altri 20 euro x il piano tariffario. A questo punto mi kiedo io l ho anke ordinato cn 3 con l offerta top400 ovvero 29 eur al mese + 400 min di kuamatw gratis ma ora mi kiedo anke 3 oltre ai 29 euro mensili vuole altri soldi x il piano tariffario?
Scusa ma se l’hai già ordinato e hai firmato il contratto mi sembra avventato e un po’ tardi per chiederlo…
Ad ogni modo, se leggi bene le rate ti vengono rimborsate da H3g a patto che consumi determinate soglie di traffico, leggi le note, a spiegare qui ci vuole un po’ tanto…
No, pagherai 24€ al mese alla compass mentre alla 3 pagherai 5€per l’abbonamento telefonico+5,16€ di tassa di concessione governativa.
Ciao
No e che io sn entrato nel negozio convinto di prenderlo cn l offerta top 400 e sul contratto mi ha kiesto di scrivere cn quale contratto volessi acquistarlo e basta. Ora ho kiamato e mi ha detto che oltre ai 29 eur al mese se ne devono pagare altri 5 mi sembra x una tassa se ho kpt bn.
sappi solo che con tre , devi passare attraverso compass..:D, ed ultima cosa l’ abbonamento con tre è vincolato per 30 mesi
Scusate allora se ho capito bene con la 3 vado a pagare in tutto 35 eur al mese per 30 mesi giusto?
si circa sono 35 euro al mese, solo ti hanno spiegato che devi fare il finanziamneto ??
Sisi portero’ il mio 7 e 40 e faremo il finanziamento l importante e che sono 35 eur al mese e non di piu ![]()
se sei un utente affari sono 10 euro in più..![]()
Assolutamente corretto, 35,16€ al mese ovviamente se non sfori con chiamate e sms, in realtà non serve il 740 ne il cud ne la busta paga, non lo richiedeno.
scusa ma come è possibile che non richiedano documenti basilari per fare un finanziamento ??
In ke senso se non sfiori con kiamate e sms e cosa vuol dire 10€ in piu se sei utente affari?
premetto che se hai partita iva e fai contratto il totale va a 44 euro in quanto un cliente business scarica i costi e ci sono diverse opzioni di tcg..
No nn ho partita iva e poi ho kiamato al neg mi ha detto paghi solo 35 eur al mese poi nn so…
Tranquillo sono allora 35 euro ..ciao
Me lo chiedo anch’io:confused1:
Ho parlato con persone proprietari di negozi 3 e al corso hanno detto che non è necessario nessun documento che attesta di avere un reddito, solo domande verbali, ovviamente vogliono sapere tutte le informazioni sul tuo lavoro, dati della società, indirizzo, da quanto lavori li, reddito mensile etc. etc. ma non richiedono nessun documento che lo attesti, questa cosa è veramente strana perchè so benissimo che per qualsiasi finanziamento vengono chieste ma stranamente la compass per h3g non le richiede.
guarda ho una mia cara amica che è responsabile di un centro h3g e non ne può più di far fotocopie di tutta la documentazione richiesta , poi penso che se sia solo verbale loro comunque devono controllare la veridicitÃ* delle info ricevute, e con una documentazione cartacea eviti tempistiche lunghe
Vabbe io cmq raga spero solo ke non sto adpettando invano il mio iphone nel senso spero siano davvero 35 euro al mese e non di piu
Cosa ti devo dire? questo è quanto mi è stato detto, ovviamente i documenti d’identità servono ma la busta paga o quant’altro no, questo è quanto, poi se qualcuno per sicurezza li chiede comunque per star più tranquillo è un altro discorso però le direttive sono quelle che ti ho esposto, anche se personalmente non le capisco. :confused1:
Un offerta convenuente x prenderlo cn tim secondo voi qual e?