domanda a chi ha ripristinato iOS 6.1

Ho notato una cosa… io ho sia ripristinato ios 6.1 come nuovo iphone sia riprendendo il backup da icloud e ho notato una piccola cosa e cioe l’icona che indica il caricamento di qualcosa che si trova vicino al logo operatore quando ho ripristinato come nuovo iphone erano 2 frecce circolari che giravano e quando ho ripreso il backup da icloud sono diventare tante lineette che formano un cerchio che si illuminano facendo un moto circolare (la classica icona diciamo).
L’ho notato solo io o e una cosa normale e mi sono impressionato?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Be’ e normale, perché le due freccia indicano una sincronizzazione in corso e le lineette che poi sono puntini indicano una caricamento dati e didatti stava scaricando i dati da iCloud!

Sent from my iPad 4 using Tapatalk

no perchè lo faceva anche quando cercava il wifi (intendo le due frecce) forse mi saro confuso ma non credo…

klara non so come modificarlo per esprimere quello che intendo, io volevo fare per l’appunto una domanda a chi non ha ripristinato il backup di ios 6.1

Il titolo deve essere un riassunto dettagliato della tua richiesta

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

va bene cosi?