Docs To Go vs QuickOffice vs Smart Office 2 (chi ha Docs To Go installato?)

Ciao a tutti,

fermo restando che se ho dimenticato qualcosa alla lista vi prego di correggermi, vorrei farvi conoscere le mie considerazioni e fare una domanda ai possessori di Docs To Go:

  1. QuickOffice è COSTOSO, NON è UNIVERSALE e gli ultimi commenti su App Store sono raccapriccianti

  2. Smart Office 2 è una presa in giro dato che NON si possono cancellare i file aperti con “APRI IN…” da un altra app e NON APRE i file office protetti da PASSWORD (grave!!!)

  3. Docs To Go purtroppo NON lo conosco… ma è ECONOMICO, UNIVERSALE e a me serva solo che APRA i docs con la PASSWORD (DOC XLS) e che permetta le RICERCHE al loro interno

Quindi sperando di aver fatto una analisi convincente (correggetemi però!) chiedo perfavore a chi possiede il DTG di dirmi se ha le caratteristiche sovraesposte… sperando anche che non abbia qualche falla assurda (tipo quelle di Smart Office 2)… inoltre fatemi sapere se è supportato con l’“Apri IN” dalle altre app (soprattutto da Dropbox e da FileApp).

Grazie!!!

salve a tutti,

stavo per aprire una nuova discussione ma, viste che c’è questa mi accodo nella speranza che posso ottenere qualche risposta.

dunque, il mio problema è il seguente: su ipad4 devo poter aprire, editare e salvare in maniera compatibile, files creati con MS OFFICE 2007/10 per windows. mi spiego meglio, il concetto “editare e salvare in maniera compatibile” significa che deve essere “da e verso” il sw di origine (ms office per windows) e “da e verso” l’app su ipad.

ho inoltre di l’esigenza di aprire files excel, powerpoint, ecc. ecc.

grazie