Dock station JBL radiosveglia

Ciao ragazzi guardate il regalo di natale della mia ragazza! Uno spettacolo sono contentissimo qualita audio da paura

ottimo regalo e ottima scelta :slight_smile:

Che bel regalo :smiley:
Carica infretta nella dock? Stavo pensando di prendermene una per fare da sveglia… ma più piccolina (chissà quanto costa una bestia del genere xD )

150 euro però li vale tutti comunque si carica abbastanza in fretta

Dai mica tantissimo :slight_smile: sinceramente pensavo i più!! Grazie per averlo condiviso con noi ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

io invece dalla mia ragazza mi sono fatto regalare questo dock!

Che marca e?

iLuv! 80€!

Ma hai radio sveglia e display?

praticamente il display con l’orario è quello del telefono, e come sveglia si possono impostare le canzoni che hai sul telefono oppure una radio via internet

piu o meno come il jbl solo che io la radio ce l’ho nella dock e posso usarla anche senza telefono sopra come radio o usare mp3 poi posso impostare le sveglie una volta sola un giorno preciso della sett dal lunedi al venerdi ecc

Ciao ragazzi ho un prblema col mio iphone e la dock della jbl da qualche giorno mi dice questo accessorio non e supportato e non mi fa ascoltare la musica ma ha sempre funzionato cosa puo essere questo e quello che dice

wow …meraviglioso…lo voglio anch’ioooooooooooo

Potrebbe essere il fatto che l’iPhone ha un firmware aggiornato da quando ti è stato regalato il dock. Prova a cercare sul sito jbl se per caso hanno aggiornato il firmware anche del loro dock. Altra possibilità, ma non ne sarei sicuro, potrebbe essere qualche cosa del jailbreak.
Ma l’accessorio funziona comunque? Perchè a me in passato su un sistema audio compariva lo stesso messaggio ma potevo usarlo comunque senza problemi

No quando metto play dall’iphone non si sente niente eppure poco tempo fa funzionava

Alla fine lo portato sta settimana in garanzia xke ho provato con 2 iphone jailbreak e un ipod originale e non funzionava neanche uno la tipa mi ha detto che molto probabilmente me lo cambiano

Mi hanno cambiato la dock station ma e normale che con il bumper non va giu abbastanza da fare contatto con l’altra non lo faceva