Dock iPhone per Auto

Stavo cercando un dock per la mia auto per l’iphone 3G con le seguenti caratteristiche:

  • Possibilità di ruotare l’iphone, di passare dalla modalità stand alla landscape
  • Carica batterie auto integrato, ovvero quando incastro l’iphone in questo dock dovrebbe ricaricarsi

Sapete se ne esistono? purtroppo nella mia auto (fiat punto) non ho un luogo dove metterlo e tenerlo sott’occhio.

Questo non è il mio abitacolo ma a parte l’estetica è identico

io ho questo:
Kensington LiquidAUX Deluxe per iPhone e iPod

lo trovi su Applestore ma costicchia (79,95 €), però se hai un’ingresso AUX nell’autoradio funziona benissimo collegandoti l’iPhone (o iPod) allo stereo.

Collegando l’iPhone (o l’iPod) solo tramite cavetto aux il volume è veramente basso e non puoi regolarlo con i comandi al volante (o dell’autoradio), mentre con questo dock la resa è eccellente.

Si inserisce nella presa accendisigari ed il braccetto flessibile regge l’iPhone; inoltre il supporto è ruotabile con l’iPhone inserito così che puoi metterlo sia in verticale che in orizzontale.

ciao
Vanni

Sarebbe ottimo però costicchia, non ne esistono di equivalenti ma meno costosi?

puoi sempre cercare su ebay un equivalente cinese…sicuramente costerà meno, ma chissà la qualità

Beh, magari un prodotto di una marca non ottima ma discreta ^^’’