Dock dealextreme per iPhone 4s con bumper

Sto facendo acquisti da dealextreme e volevo sapere se qualcuno è riuscito a trovare un dock in cui entri l’iPhone con il bumper originale Apple.

Grazie

Il dock non supporta iPhone con il bumper, fa troppo spessore dunque non entra, oppure devi trovarne uno che abbia solo il connettore che sporge senza la sagoma intorno, dubito che ci sia non mi sembra di averne visti

Ma su dealextreme ci sono infiniti modelli! Possibile che in nessuno entri con il bumper? Tra l’altro io ho quello della Apple che è sottilissimo!

Su questo non ci va sicuro! Vedi quanto poco c’è al bordo?

Al massimo come ti ho detto prima dovresti trovarne uno che non abbia contorno attorno al connettore (scusa il gioco di parole :slight_smile: )
Una roba simile a questa per intenderci, ma che sia soltanto dock

Si ma ho letto tutte le descrizioni di tutti i dock presenti ma non ho mai trovato specificato che ci stia col bumper, anche nei modelli come il tuo secondo.
Per questo chiedo qui se qualcuno ha trovato qualcosa…

Ho letto “non mi ricordo più dove” che l’iphone 4 con bumper monta sull’universal dock apple.

Il mio dock va con il bumper acquistato su dealextreme…
Opssss io ho il 4 non 4 s

Sent from my iPhone using Tapatalk. Cico78

Cico 4 e 4s con bumper hanno le stesse dimensioni. Mi indichi cortesemente quale modello hai preso?

Da FNAC ho visto un hi-fi Sony con il dock iPod/iPhone che ha sono il connettore e lascia il device appoggiato posteriormente su un apposito spessore di gomma. Dovrebbe essere concepito apposta per avere il massimo di compatibilità anche con eventuali case e bumper (guardandolo penso che non ci sia nemmeno difficoltà ad attaccare l’iPhone con un Vapor 4 sopra) e se non ricordo male ha anche l’USB da portare al PC in modo da funzionare “a tutto tondo”. Unico problema è che il prezzo era decisamente oltre a quanto volessi spendere in quel momento, se non ricordo male sta oltre i 150€. Però indubbiamente design fantastico e massima fruibilità, sarebbe comunque un bell’acquisto!

EDIT: non è assolutamente questo ma già sembra digerire bene eventuali case mediamente spessi. Forse solo con un vapor 4 non riesci ad attaccare l’iPhone