Dock bose jbl o quale?

Dopo lunghe ricerche nel forum (dove ho trovato un solo post a riguardo di mesi e mesi fa) ho deciso di aprire questo 3rd.

Ho la bellezza di 2 giorni per regalare alla mia ragazza (e a me vivendo insieme ahahaha) un bel dock per natale.

Diciamo che non ho limite prezzo… riformulo… posso prendere anche quello della bose da 300euro… ma non ho intenzione di spenderne 500 per quelli di B&O (anche se non so quanto costino… voi lo sapete?)…

voglio qualcosa davvero di qualità!
Taaanti watt!!

PS: mi servirebbero anche delle casse per lo schermo del pc… si ho un pc! (da anni uso il mio macbook pro… ma ho ancora il mio bel vecchio pc fisso … e me lo tengo stretto!!)

Quindi non so se prendere 2 piccioni con una fava… cioè qualcosa che mi faccia da dock per iphone e contemporaneamente poter collerare il pc per sentirne l’audio…

Ora aggiungo anche un’altra bomba… e se leggesse anche i uoni e vecchi cd??? ne ho visto uno della sony che fa dock + lettore cd… ma mi sa che qualitativamente (anzi di “sonoro”) faceva schifo…

No ma lasciamo perdere i cd dai… dock bello e basta… al massimo collegabile con jack al pc.

PS: emh… devo prenderlo entro il 24 dicembre… scusate la fretta 8(

spero mi aiuterete!!!

ciao a tutti e grazie mille!

no ho trovato uno stupendo:
Zeppelin Mini di Bowers & Wilkins - Apple Store (Italia)
la zeppelin ha sempre fatto casse di ottima qualità e questa non fa eccezione.
unica pecca il prezzo un po’elevato: 400€.
per il resto è un ottimo prodotto

si ma qualitativamente?

No perchè esteticamente è bello… ma tanto quanto il bose… invece di specifiche e audio non saprei… tu che dici?

PS: ma tra tutti quelli che usano il forum nessuno che sa aiutarmi??

Non ditemi che NESSUNO di voi ha comprato un dock-amplificatore per ipod o iphone 8)))

grasssie a tutti in anticipooo!!!

allora, su un sito che ritengo attendibile ho trovato questa recensione:

Lo Zeppelin Mini è un sistema di altoparlanti integrato a firma di Bowers and Wilkins: un sistema compatto in grado di offrire una qualità di riproduzione acustica eccezionale rispetto a prodotti di simili dimensioni. Lo Zeppelin Mini è il regalo perfetto per tutti i cultori della buona musica che ormai hanno trasferito la propria libreria musicale su iPhone e iPod touch: basta connettere il proprio dispositivo e toccare lo schermo per godersi le proprie playlist con una qualità superiore. Costo: 399,95 su Apple Store

comunque la zeppelin ha sempre fatto prodotti di qualità e le specifiche sono ottime.
ho trovato anche un video e l’audio è ottimo:
YouTube - Audiophile Club - Il nuovo Mini Zeppelin di Bowers & Wilkins in funzione.

Potresti dare un’occhiata a qualcosa del genere:
Onkyo Europe - Mini Systems

wow… interessantissimo anche quello della onkyo…

alla fine se guardi alla madia world e posti simili trovi:

bose
jbl
zeppelin

però io ne ho visti splendidi della Band & ouflussen e ora anche onkyo!!!

Domani devo prenderlo entro le 22 (quando chiude orio center (centro commerciale))

helpppp!!!

voi cosa a vete in casa???

allora se puoi ti consiglio di andare all’apple store di milano, anno una ventina di casse tutte molto belle e provabili.
fammi sapere.
io rimango dell’idea che lo zeppelin sia ottimo, ma i gusti sono gusti, dipende da cosa ci devi fare.
io a casa ho un dock ihome, sono belli anche loro
Home Audio - iHome

carini anche quelli ma vorrei qualcosa di più!!

Cmq che scandalo che in un forum chiamato iphoneitalia nessuno tratti questi argomenti e solo 2 povere anime si sono degnate di rispondermi…

mi sa che cambierò forum…
swampert ti ringrazio moltissimo ma stare in questo forum è inutile.
a presto!

ps: admin chiudi pure se vuoi…

vabbè dai può capitare un argomento su cui si sa poco.
comunque cosa hai deciso?

ho deciso che improvviserò… cmq niente B&O, (999€)!!!
Quindi o Bose o Zeppelin (ma mi sa bose… perchè costa 100€ in meno e qualitativamente mi sembrano uguali!!)… se avessi soldi da buttare prenderei lo zeppelin grande… quello si che spacca!!!

Mi sa che prederò bose.
perchè la JBL non mi piace… e penso che gli altri come sonoro siano un passo indietro.

grazie mille ciaooo!!

ok, spero di averti aiutato comunque.