Salve,
è un quesito che mi chiedo da molto tempo, ma purtroppo non ho mai trovato in giro per il web (forse non ho cercato bene? :)) Esiste un metodo/app che permetta di inserire i DNS su iPhone per il 3G? Io risolsi con un app quando avevo il jailbreak con iOS5, però senza iOS non trovo niente, possibile? Purtroppo mi serve inserire i DNS per poter navigare su alcuni siti di scommesse
tipo betfair.com…