Quale dizionario online gratuito mi consigliate di scaricare?
Inglese/italiano e italiano/inglese per favore
Inoltre e’ percaso uscito il GPS offline con mappe europee? (XGPS O GMAP)
grazieeeeeeeee
Quale dizionario online gratuito mi consigliate di scaricare?
Inglese/italiano e italiano/inglese per favore
Inoltre e’ percaso uscito il GPS offline con mappe europee? (XGPS O GMAP)
grazieeeeeeeee
ma xgps non c’è già?
la mia domanda era piu’ che altro, con mappe europee, inteso come per tutta europa. Mi spego… ora abito in UK, ma non per sempre, non vorrei acquistare un GPS con mappe UK, per poi doverlo riacquistare quando mi trasferiro’ in Germania o in Italia.
Mi piacerebbe avere gia’ tutte le mappe o per lo meno avere la possibilita’ di scaricarle…
XGPS a parte che non lo trovo su cydia! Ma poi ne vale la pena? non e’ che se scarico le mappe UK, Italia e GEermania mi occupa tutto lo spazio sull’iphone?
Dizionario online gratuito in più di 100 lingue
Ciao a Buzzaboy e a tutti gli utenti di questo forum!
Anch’io stavo cercando per molto tempo un dizionario online buono finché ne ho trovato uno che si chiama KirzeN. Il suo indirizzo è Spanish-English dictionary - KirzeN International Dictionary Qui ci sono molte lingue e a tutte le parole si trovano delle immagini, delle videoregistrazioni, delle pronunce e delle definizioni. Mi piacciono molto le definizioni perché secondo me sono formulate usando un linguaggio più semplice che si trova nei dizionari classici. Io ho spesso problemi con la pronuncia, quando parlo una lingua straniera e per questo trovo molto utili i modelli di pronuncia che si trovano a questo sito.
Quando stavo a guardare le immagini e le videoregistrazioni, scoprivo il Laboratorio del sito. Per poter usarlo prima dovevo registrarmi e scegliermi un mentore. Ma poi dovevo soltanto scegliere una lingua straniera in cui volevo caricare un’immagine, una videoregistrazione, una pronuncia o una definizione.
Ho visto che il sito aveva anche una parte comunitaria. Qui ci sono molti utenti dai paesi differenti del mondo. Così mi troverò sicuramenti amici nuovi o un compagno di corrispondenza per poter esercitare più per esmpio l’inglese o un’altra lingua straniera.
Navigando sul sito ho controllato anche che cosa era il KirzeN Desktop. Questo è un software di traduzioni gratuito. L’ho provato e il suo uso era molto facile perché bastava solo portare il mouse sopra la parola che doveva essere tradotta e il KirzeN Desktop dava solo dopo 2, 5 secondi in una bollicina la sua traduzione.
Secondo la mia opinione vale la pena di provare questo dizionario perché è molto complesso e maneggevole.
Ciao, a presto
Vittoria