Dizionario e traduttore vocale OFFLINE

Salve a tutti
qualcuno mi sa dire se c’è un buon dizionario e traduttore vocale da utilizzare OFFLINE per le lingue Italiano, Inglese e Cinese?
Mi andrebbero bene anche due applicazioni (ITALIANO INGLESE e ITALIANO-CINESE (O INGLESE-CINESE).

Ho cercato in rete e ho trovato molti programmi, ma notizie contrastanti. Qualcuno che ha già installato qualcosa del genere e mi fa sapere come si trova?

Grazie a tutti

Pag

Per il cinese non so, ne ho diversi ma tutti on-line, mentre per quanto riguarda Italiano-English e vv. ci sono 2 dizionari off-line:

• il Ragazzini 2010 o 2011 ( il primo costa 19,90 il secondo 29,90 si differenziano nel prezzo per la questioni di futuri aggiornamenti, il 2011 arriva ad aggiornarsi sino al 2013 )
  • Oxford Paravia eur 19,90
    Io penso di acquistare il Ragazzini 2010 è un pò pesante ( mi sembra + di 100mb ) ma è più completo e ricco di vocaboli
    Io ho contatti con la Cina ed a Novembre dovrei ritornarci ed ero anch’io interessato ad entrambi i dizionari offline, ma per il Cinese non ho visto nulla di interessante ( poi tutti hanno la traduzione solo con caratteri cinesi e non con la scritta di come si pronunciano )
    Ciao