Dizionari su iPhone?

Salve a tutti!!!
Sono nuova di questo forum, ma più volte ho consultato le vostre discussioni, per le quali vi faccio i miei complimenti :slight_smile:
Ho un iPhone da un paio di giorni e ogni minuto che passa mi sento sempre più soddisfatta dell’acquisto!:wink:
L’unica cosa a cui non riesco a trovare una risposta e per cui ho bisogno del vostro aiuto è questa:

per lavoro mi trovo a dover utilizzare svariati dizionari (monolingua e non) e mi farebbe davvero comodo averli sull’iPhone… so che sembrerà una follia:rolleyes:, ma mi chiedevo se fosse possibile, partendo dai cd dei dizionari originali, fare qualcosa per renderli consultabili sull’iPhone… Non so se mi sono spiegata bene! Li ho cercati a lungo su internet, ma ne ho trovato uno solo :o (un bilingue italiano-inglese) poco più che sufficiente. Per il francese, il nulla assoluto… :cursing:

Vi ringrazio in anticipo per la gentilezza e la disponibilità!
Buona serata a tutti!!

p.s. Mi occorrerebbero comunque dei dizionari professionali, per cui quelli in vendita a pochi euro non fanno al caso mio…

no, quello che c’è lo hai disponibile su app store…

x ora solo su appstore…se aspetti alcuni giorni…forse ci sarà qualche via alternativa

…cose cosi complete come le cerchi te saranno a pagamento anche di la. stanne pur certa… quindi valuta bene cosa ti serve… e cmq non è ancra sicuro che il dt sblocchi il 3gs fw3.1

Credo che mi abbiate fraintesa:D… Il problema non è affatto quello dei soldi!!! Io li acquisterei molto molto volentieri… Il fatto è che non esistono!!! Per questo mi chiedevo se fosse possibile “estrapolarli” dai cd (originali) che già ho. Ciò non toglie che, qualora fossero messi in vendita le Robert o il Boch su iTunes, me li comprerei immediatamente, senza pensarci neanche un secondo! Grazie per le risposte! :slight_smile:

Se non è un problema di soldi prova con i Collins

Per l’inglese potrebbe passare, ma per il francese non esiste…

Cercando su google, però, ho trovato questa notizia:
Dizionari per cellulari, palmari, e-dictionary - I dizionari Zanichelli

Ironia della sorte… manca l’iPhone, anche se l’azienda tedesca che si è occupata di creare i dizionari per tutte quelle piattaforme, produce anche software per iPhone e iPod… allora perché non rendere fruibili anche i dizionari???
Quasi quasi scrivo alla Zanichelli…:smiley:

No, è impossibile.

L’unico modo per installare programmi (applicazioni) su iphone e passando per app store ed, in caso di JB, cydia o icy.

Cmq cerca in app store sotto la sezione istruzione.