Disturbo durante una chiamata sul retro di iPhone 5

Ciao ragazzi sono qui per raccontar i una cosa.
Prima stavo parlando a cell causalmente metto l orecchio sul retro dell iPhone 5 e durante una chiamata o navigazione 3G si sente quel disturbo come quando avvicinate 2 apparecchi elettronici mi rivolgo ai possessori di iPhone 5a voi lo fa questo fenomeno o è un fatto normale? Grazie

Io non ho notato il disturbo che dici te:)

Nemmeno io nessun problema!!!

Provato ora…nessun rumore che avverti tu.
Ma te lo fa sempre? La copertura della rete com’è?

Secondo me e’ colpa di chi hai chiamato

Confermo “colpa” di chi si chiama…
a me lo fa solo quando chiamo una persona che abita in una zona dove la ricezione è pressochè pessima!

Sì, il chiamante se è in una zona di scarsa copertura oppure non è in 3G potrebbe arrecare dei disturbi. Ma anche se chi chiama non è in 3G ed è vicino a qualche apparecchiatura elettronica tipo un altro telefono.

premetto che ho una nano sim tim e lo testato senza cover di gomma cioe iphone era nudo!!
inoltre con credo sia un problem di chiamante perche se no come mi fate a spiegare che succede anche quando chiamo il numero per sapere il credito dela tim?
inoltre ho provato stamattina in classe con cover in gomma e tante persone non ho notato niente mentre ieri avevo a casa tutto spento nessun rumore esterno e queto si e notato anche voi avete testato con senza alcun rumore esterno?
grazie per le risposte date!!

ragazzi scusate se interrompo. ma sono nuovo del forumo e non so dv scrivere. Io ho un iphone5 tim e non riesco a scaricare i file ricevuti tramite whatsapp. qualche aiuto?

Qui sei completamente off topic. Fa una ricerca nel forum,se non trovi nulla apri la tua discussione nella sezione appropriata

Chiuso off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cambia APN con ibox.tim.it e vedi se funziona.

Chiuso l
Off topic

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa visto che anche tu hai qualche problema con le chiamate con iphone5, vorrei chiederti se hai notato un problema durante le chiamate in luoghi affollati… A me capita di non sentire assolutamente la voce dell’altro utente o comunque di sentirla così piano da non capire proprio niente

Alza l’audio…

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Fatto… È al massimo… Ma nn riesco comunque a sentire