Distorsione Audio 3GS

Ho notato che se tengo troppo alto il volume dell’altoparlante durante una chiamata la voce dall’altra parte distorce, o meglio come se vibrasse la cassa producendo una fastidiosa vibrazione…succede solo a me?

mmm a me no…

Eppure a me lo faceva anche il primo che ho avuto…ma lo fa solo con volume alto…se lo abbasso sparisce

ma con la musica come si comporta? perche per me il 3GS ha un audio molto molto piu pulito

Bè le casse interne sono molto piccole (nn hai caricato il volume booster vero??) se le alzi a palla potrebbe farlo (ma dipende anche dal volume del chiamante)…

ALEX

piuttosto tienilo basso di una tacca

Cos’è il volume booster??

Cmq io intendo l’altoparlante che si sente quando si usa il telefono nel modo classico, con il telefono sull’orecchio. Cmq lo fa solo se dall’altra parte alzano il tono della voce se parlano piano nn lo fa

e tu digli di non urlare… hihihihi…

:d:d:d

coma faccio a nn quotarti?? Quoto hehehehe

ALEX

ps volume amp nasce x alzare il volume degli speaker oltre la soglia normale (es x la suoneria)

ma è un’applicazione jailbreak non esiste di default giusto?

Ho verificato il problema non è questione di altoparlante, la distorsione della voce avviene quando la linea non prende bene…se il segnale rimane fermo la voce è ok. La ricezione del 3gs è inguardabile…speriamo nei futuri aggiornamenti

Da quello che ho potuto testare, la voce si distorce quando passa da edge a 3g e viceversa… deselezionando il 3g, non ho più avuto problemi…

prova e facci sapere…

Hai ragione, faccio la prova e vi dico :thumbup1:

Testato…lo fa molto di meno. Comunque c’ho fatto caso anche in 2g risente anche dei cali bruschi di campo

beh… almeno hai ridotto, speriamo, fino al prossimo firmware…

via… aspettiamo… ed incrociamo le dita… :slight_smile:

Grazie per il consiglio…e speriamo nella 3.0.1 :thumbup1:

prego…

speriamo che esca al piu presto sto aggiornamrnto…xkè da questo si aspettano cose veramente importantiiiiii…