dispositivo bluetooth vivavoce auto

ciao a tutti!
avrei bisogno di un consiglio sull’acquisto di un dispositivo bluetooth vivavoce per auto. a quanto ho potuto cercare Jabra e Parrot sembrano i migliori: ma quale modello effettivamente avete/consigliate?

Grazie mille
Buona giornata!!! :wink:

io ho un Parrot ck3100 e mi trovo benissimo, ha già 3 anni quindi probabilmente è uscito un modello più aggiornato, comunque con Parrot non avrai problemi

tutti quelli che sono presentati nel sito sono comunque esterni vero?!? cioè nessuno ha necessità di essere installato in auto insomma…
perche alcuni sono Minikit e altri invece no…
la differenza?!?

nel senso che io avrei bisogno di qualcosa che posso facilmente spostare da un’auto all’altra…

io parlavo di un vivavoce integrato nell’auto come il mio, la maggior parte sono così, tu vuoi qualcosa di più semplice, allora devi prendere uno di quelli che si applicano con una clip al parasole e vanno a batterie ricaricabili, solo quelli li puoi spostare facilmente da un’auto all’altra, li fa anche la parrot

Parrot senza dubbio. Ce l’ho da un anno e va perfetto. E’ considerato da tutti il migliore.

esatto! questo volevo capire…

stavo valutando il Parrot Minikit Slim (lo smart non lo vedo comodo e è molto in vista)… l’unica cosa che mi ha fatto fermare dall’acquisto è il Jabra Cruiser II e il Jabra Freeway che mi stuzzicavano… Ma leggevo anche ch qualcuno aveva problemi di compatibilità e doveva spegnere e riaccendere il bluetooth ogni volta che entrava in auto…
Sul sito della Apple tra l’altro vendono solo i Jabra comunque…

Diciamo che fermandosi su parrot quindi o slim o smart giusto? questi sono quelli senza installazione in auto…

Un ultima domanda: sta uscendo il minikit slim+?? avevo trovato qualche articolo ma poco chiaro…

alla fine Parrot Minikit Plus… speriamo bene!!

Ciao, sto facendo anche io un pensierino ad un kit viva voce da scegliere tra Jabra e Parrot.
Il mio dubbio é: Jabra Freeway, Jabra Cruiser 2 o Parrot Mini Kit +?
Alla fine tu con il Parrot come ti sei trovato?

Mi sa che fabbrob1 non viene più su questo forum :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao
stesso problema/dubbio…qualche info più recente???
tu (igughi) poi come ti sei trovato se lo hai preso???

grazie a tutti!

Parrot Mki9200. Quasi due anni e mi trovo da Dio!!! Una volta che te lo devi fare, fattelo bene. Ciao

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk!!!

Io non ho preso ancora niente, anche se mi sto convincendo che per la mia auto attuale la soluzione migliore sia quella di un dispositivo portatile.
Sono in dubbio tra i due modelli Jabra (Cruiser 2 e Freeway), i due modelli Parrot Minikit Plus e Neo ed il Supertooth HD.
Qualcuno che utilizza uno di questi vivavoce con iPhone può darmi un consiglio?

Doppio, scusate