Dispositivo bloccato su mela, dopo installazione tweak: MirrorWidjet

Salve a tutti, ho installato il seguente tweak e il dispositivo (iphone 5) non riesce più a ripartire. Quindi l’ho collegato al pc, e tramite IphoneExtender (una sorta di ifile per pc), ho provato ad individuare i file del tweak installati, ma non riesco a trovarli. Qualcuno conosce l’ubicazione corretta dei file, non vorrei dover ripristinare completamente l’iphone, grazie in anticipo :slight_smile:

Da dove hai scaricato il tweak? :slight_smile: Se ti va in Safe Mode, puoi cancellare il tweak.

Purtroppo il dispositivo non riesce ad andare in safe mode, si riavvia. Mi era già capitato una volta dopo aver istallato Lockinfo 5 e IntelliScreen X insieme, naturalmente versioni di prova. Comunque sono andato a curiosare negli addons proposti da cydia e l’ho scaricato, la repo non me la ricordo. E’ un tweak del Notification Center. Il programma inoltre non fa una ricerca nella gerarchia delle cartelle come ifile, ma solo nella cartella in esame. Grazie

Guarda, prova ad accendere il telefono tenendo premuto il tasto + … dovresti riuscire ad accedere al telefono e poter cancellare il tweak che ti ha mandato in crisi il telefono.

Ho seguito le tue istruzioni e sono riuscito a disinstallare il tweak, però se riavvio il dispositivo non funzionz comunque…non so piu che fare davvero!! Credo che dovro fare il backup su itunes e ripristinare…

dopo aver fatto come detto da lispad devi effetuare una pulizia del dispositivo con icleaner in modo da eliminare anche le dipendenze poi dopo il respring entri in cydia e tappi su novita e succesivamente su aggiorna.

Seguendo tutti i vostri consigli ci sono riuscito, vi ringrazio davvero! :slight_smile:

Di nulla :wink: Buona giornata!!

Fa attenzione in futuro a ciò che installi. :wink:
controlla sempre le compatibilità dei tweak.

visto che hai risolto, chiudo :slight_smile:
alla prossima