disponibilità iphone 5s apple store operà

Buonasera a tutti,
giorno 9 ottobre devo andare in Francia, precisamente a Parigi per circa 3 giorni…

A questo punto mi sono detto : perchè non comprare l’iphone 5s lì…

Adesso volevo chiedervi se c’era un modo per sapere se all’apple store dell’operà a Parigi ci sono materialmente gli iphone5s da 16gb oppure no…

Se non c’è un modo per fare ciò secondo voi saranno disponibili?

grazie anticipatamente a chi risponderà.

disponibilità iphone 5s apple store operà

Il modo più sicuro è chiamare lo store, a meno che qualche utente qui ci sia andato :wink:

anche a me è venuta l’idea di chiamare all’apple store operà ed infatti l’ho fatto…
sono rimasto a telefono per circa 20secondi solo per sentirmi dire in francese:
benvenuti all’apple store del’operà ecc ecc insomma tutti i vari benvenuti… nel frattempo di questi secondi vedendo che non capivo quasi nulla di ciò che diceva quella voce registrata ho deciso di chiudere e vedere di aver pagato la bellezza di 90cent più o meno… quindi ho perso ogni speranza di richiamare e attendere che mi passino un dipendente per poi sperando di prendere qualche accordo e consumare più soldi di quanto costa l’iphone :laugh:… quindi bocciata la proposta di chiamare… rivolgo la domanda a voi…
secondo voi avrò qualche possibilità di trovare un iphone 5s in tutta Parigi?? :smiley:

disponibilità iphone 5s apple store operà

Hai fatto bene. Pensavo che capissi il francese :wink:

Però potresti provare a vedere se ordinandolo on line è attivo il ritiro presso lo store

disponibilità iphone 5s apple store operà

Beh,non è che mi meravigli che non rispondano al telefono…avete provato a pensare quante persone potrebbero aver avuto l’ideuzza di chiamare i negozi e quante persone dovrebbero impiegare solo per rispondere negli as?
penso possiate rispondervi da soli :wink:

disponibilità iphone 5s apple store operà

Mmmm, onestamente no :frowning: Sul serio non ci avevo minimamente pensato
Però di solito, in tempi non folli, rispondono

ho provato sul sito francese della apple ad acquistare iphone 5s ma dice pronto per la spedizione ottobre ???
che significa?? quando ottobre ??

Intende che verrà spedito in ottobre ma non in una data precisa. Lascia stare, non credo arriverà mai per il 9. Mi spiace :frowning:
Possiamo solo attendere che magari qualche utente lo sappia

ok farò così… non sprecherò più tempo nel vedere siti e siti per acquistare questo iphone in Francia… quando andrò se lo troverò BENE altrimenti dovrò aspettare come la maggior parte delle persone…

grazie a tutti per le vostre risposte.

Di nulla, poi magari lo trovi e torni a casa con un bel regalino per te stesso :wink:

Secondo me se vai quando aprono al mattino avranno sicuramente rifornite le scorte, soprattutto in uno store così importante come quello di Parigi. In più dall’apple store (la app e sul sito) non vedo alcun possibilità di prenotare il ritiro lì, perciò il primo che arriva si accaparra l’iphone!

Il ritiro era nel caso si ordinasse on line. Per esempio in america è di nuovo possibile, cosa sospesa al lancio del telefono. Praticamente ordini on line, paghi e come ritiro invece di fartelo spedire lo passi a prendere allo store. PErò i tempi non so da dove si possano conoscere

La settimama prossima sarò probabilmente in Francia (vicino Nizza dove c’è un Apple Store) se mi pagate bene la commissione… provvedo io. :smiley:

disponibilità iphone 5s apple store operà

Quasi sicuramente troverai solo l’iPhone grigio siderale

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Mi aggancio, comprati 4 iphone 5s nei giorni 25-27 settembre allo store Operà, rifornivano ogni giorno ma praticamente solo i “neri” da 16-32-64. Se lo vuoi nero non dovresti aver nessun problema