Ragazzi,lunedi o martedi dovrei andare a Montpellier a prendere l’Iphone 4 solo che non voglio arrivare li e non trovarlo..partirei anche di notte in modo da arrivare li qualche ora prima dell’apertura,anche se dato che oramai il lancio c’è stato n penso servi a qualcosa..come faccio a sapere se ne hanno?non vorrei farmi 500 km per niente!!:confused1:
direi che o telefoni o mandi una mail allo store…
(comunque non sarei troppo ottimista)
ma il telefono non va,dice numero inesistente!!!la mail dove la trovo?cavolo dovevo andare giovedi ![]()
qualcuno sa la mail dell’apple store di montpelier o dove la posso trovare?
cmq ho telefonato,non sapendo il francese ho parlato in inglese..solo che il tipo non capiva molto,anzi secondo me capiva molto poco..gli ho chiesto se hanno iphone 4 e( ha capito??) mi fa di no..al che gli ho chiesto se sapeva il giorno della settimana prossima in cui sarebbero arrivati e anche li non ha capito,ho ripetuto,mi fa un no strano e al che ci ho rinunciato!ma sti francesi un po di inglese no???cavolo lavorano in un apple store!!! vabbe ne so come prima…
Non è che non lo sanno… è che sono ultra nazionalisti e quindi ti rispondono solo se parli la loro lingua.
sono stato una volta in vacanza in costa azzurra e MAI PIU’ !!
parlano solo francese e ti guardano storto se parli italiano o inglese
vabbe domattina faccio chiamare da un mio amico e vediamo..