Disponibilità iPad Retina Apple Store

Qualcuno sa com’è la situazione negli Apple Store fisici sugli iPad Retina? Soprattutto per quanto riguarda i cellular, online dà la spedizione a 5 giorni lavorativi.

in italia ancora non si sa quando saranno disponibili nei negozi fisici, è probabile già domani o venerdì…

Novità sulla disponibilità nei negozi del modello wifi + cellular? Sarà domani il giorno giusto?

Anche io sto aspettando di vedere il modello wifi+cellular negli Apple store ma al momento non mi hanno saputo dire niente.

le spedizioni di chi l’ha preso online sono già partite e stanno partendo le altre…

Si ma a me rivenditori stanno rimandando sempre a dicembre, uffa!

R: Disponibilità iPad Retina Apple Store

Ma credo sia normale che prima arrivino a chi li ha prenotati e in più è probabile che la richiesta sia alta,e per questo stanno provvedendo a spedire subito…anche perchè il 2 novembre non è che ne siano state mandate tante di unità di ipad solo wifi che sono terminati in fretta,almeno qui da me,quindi figuriamoci soddisfare le richieste della versione cellular che credo sia più abbondante…ma secondo me,settimana prossima massimo saranno disponibili negli store fisici…

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2

Il fatto è che lo sconto di oggi sarebbe pure intrigante ma considerando i 5 giorni lavorativi della spedizione e i 2/6 per la consegna ho paura che mi arriverebbe dopo l’uscita nei negozi… Ed io per il 7 dicembre ho necessità di averlo…

R: Disponibilità iPad Retina Apple Store

Guarda ti dico la mia esperienza,io l’ho prenotato nei primi giorni,venerdì cambiò in 3-5 giorni lavorativi,martedì passò il mio stato in preparazione per la spedizione e mercoledì spedito,e adesso è in consegna;)quindi tu comprandolo ora è molto probabile riceverlo per venerdì prossimo o lunedì…

Inviato dal mio GT-B5510 con Tapatalk 2

cioa a tutti vi comunico che a Torino app.Store di via roma sono arrivati i pad 4° gen. wi-fi + cellular da 16 e 32 gb con rispettivamente 41 e 51 e di sconto.
(informazione attendibile in quanto l’ho appena comprato). Non ci sono gli ipad mini cellular
saluti

Allora ci siamo quasi, anche se qui in Puglia al momento Apple stores non ce ne sono…

non credo che tardino troppo.
domani ci saranno.

Anche lo store di Bologna conferma i 16 e 32…io che voglio il 64…

Se qualcuno ha notizie anche di negozi premium reseller o grande distribuzione, per favore lo segnali…

Novità?

Quando ho acquistato il mio da 32gb ieri, stavano sistemando un bancale di scatole di ipad… Presumo ci fossero anche quelli da 64gb (uno risultava disponibile al commesso). Tutto questo all’apple store carosello a carugate.
Ciao

nicola il regolamento vieta di uppare (scrivere post consecutivamente), si rischia di finire nel filtro anti-spam del sistema. Se hai da aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio, editalo cliccando su “Modifica Messaggio”. Per regolamento è concesso un up ogni 3 giorni. :wink:

Bene, qui a Taranto purtroppo non abbiamo Apple Retail Store…sto facendo la spola tra il Premium Reseller, che mi ha detto di attendere dicembre e i vari euronics, trony, ecc.
Gli unici sono i negozi H3G ma loro solo con abbonamento.

Chiedo venia😁