Display iPhone4 Segnato

Salve a tutti ho l’i4 da una settimana circa, ovviamente sempre trattato con molta cura, custodia rigida pure e poi messo dentro una calza porta cellulare in pelle… meglio di così…
Il display nella zona dove c’è lo slider di sblocco è però rimasto segnato, nella parte dove arriva lo slider quando lo scorriamo col dito per sbloccare.
Non ci sono graffi o altro semplicemente è come se in quel punto si fosse consumata la patina oleofobica.
Ieri sera ho anche provato a pulire con un prodotto specifico per display e ho notato che in tutto il display si formavano delle microgocce mentre in quella zona rimaneva bagnato, idem quando lo pulisco col panno in tutto il display l’unto va via con una lieve passata, in quel punto invece rimane zozzo a meno di strofinarlo ripetutamente e cmq in controluce si nota una differenza.
In pratica si è consumata la patina oleofobica… che fare? vi è successo?
Un mio amico ha il 3gs e a lui sta cosa non è presente, o si è consumata dappertutto o da nessuna parte perchè il display è omogeneo.

c’è già un thread apposito:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45825-graffio-sul-vetro-del-mio-iphone-4-neanche-un-mese.html

la prossima volta cerca prima di postare
chiudo