Display iPhone ed eventuale sostituzione

Salve a tutti!
Volevo porvi una domanda: il mio iPhone ha l’ormai famigerato problema dello schermo con colori “piu’ caldi”, se vogliamo definirli cosi’. Sia chiaro che questo che ho fra le mani e’ un iPhone 4 rigenerato, di 2 mesi fa; mi chiedevo se, secondo voi, mi conviene portarlo di persona in un Apple Store e richiedere la sostituzione. Chi ne sa qualcosa potrebbe darmi qualche dritta… Non so, magari insistendo un po’ potrebbero cambiarlo, se questo per loro non e’ un vero e proprio problema…
Vi ringrazio!! :slight_smile:

allora se guardi un pò in giro per molti questa cosa è normale, o meglio, siccome ultimamente a molte persone è capitato di prendere un iphone 4, al momento di accendere
il terminale si sono ritrovati lo schermo giallognolo, pensano che sia dovuto a una diversa produzione di display da parte di apple (ovviamente questo perchè molti chiamando apple gli è stato risposto che non è considerato un difetto per loro) sinceramente per me è un difetto palese e il terminale deve essere sostituito…non sono il solo a pensarla cosi…e vedrai che se ti rechi in un app store te lo sostituiscono come hanno fatto con molti!!(se fossero convinti che non sia un difetto non ne avrebbero sostituito nemmeno uno)

Anche se te lo sostituissero, te ne ridarebbero uno con lo stesso “problema”, visto che da qualche mese a questa parte hanno cambiato i display in poche parole…
Per fortuna il mio iPhone 4 di settembre è perfetto sotto questo aspetto.

si hai ragione purtroppo questo rischio c’è ma 1-vale la pena provare 2-io continuerei finché non mi danno quello con lo schermo bianco!!

premetto che io sono fortunato perchè ne ho preso uno a marzo per la mia ragazza e il display è perfetto!!

Innanzitutto vi ringrazio per i consigli e la rapidita’! :slight_smile:
Leggendo, mi sono ancora una volta convinto che un tentativo lo devo fare, puo’ essere che me ne diano uno con lo schermo ancora ingiallito, ma dato che mi trovo li’ lo provo al genius bar. Se me lo sostituiranno, significa che riconosceranno lo schermo ingiallito come un problema (magari anche con un po’ di insistenza, anche se non e’ nella mia natura!); alla luce di cio’, io richiedero’ di cambiarlo finche’ non me ne arriva uno con lo schermo ‘normale’. Poi un’altra cosa che vorrei fare e’ confrontare il mio iPhone con altri presenti nello Store: nel momento in cui ne trovo uno o piu’ di uno con colori piu’ freddi del mio, allora avro’ di sicuro un’arma in piu’ nel caso in cui la conversazione col Genius si faccia difficile! :slight_smile:
Grazie a tutti, aspetto qualcuno che magari ha avuto esperienza diretta e mi possa dire come si e’ svolto il suo incontro, ma soprattutto aspetto che apra l’Apple Store qui a Marcianise…!