DISPLAY iPHONE 5S SCHERMO PROTETTIVO IN CRISTALLO

FACCIO SEGUITO ad un mio vecchio e criticato posto intitolato cancro del display… innanzi tutto mi scuso… avevo modificato il titolo…come richiesto, ma poi rispondendo da tap talk probabilmente qualcosa ho combinato visto che è tornato il vecchio titolo che avevo tolto…nessuna sfida da parte mia…e perché mai?

Vi scrivo per un paio di episodi che sono successi in ufficio da me, premetto che siamo in 12, di cui 2 Iphone 4, 1 4S, 2 5S, e 2 5.

Ho visto cadere giù dalle scale interne, marmo rosa senza tappeti o altro, un 5s, ed un 4… non hanno riportato danni, la mia collega nella scrivania di fronte invece ha avuto il più strano degli incidenti di cui sno stato testimne diretto…per fortuna non responsabile…telefono posato sulla scrivania, schermo verso l’alto, penna di metallo piuttrosto pesante che scivola da sopra la separazione delle due scrivanie, altezza 50/55 cm. Cade quasi di punta sul display picchiando sul bordino del touch subito abbiamo pensato non fosse successo nulla…un paio di secondi dopo davanti ai nostri occhi è patita una crepa che si è poi divisa in altre 30 o 40 minuscole…ergo…come per i vetri delle auto…se l’urto è particolarmente concentrato su una minuscola parte la forza applicata diventa enorme e fa danni.
Io ho applicato da tempo la protezione in cristallo. con pochi euro (amazon) ho risparmiato i 250 euro che lei ha dovuto spendere da iRiparo, per la sostituzione. Il tecnico le ha consigliato di applicare una protezione in cristallo… quello che è successo a me deve essere stato simile. Ancora adesso sono incredulo…ma probabilmente qualcosa ha picchiato in maniera particolare facendomi cambiare a suo tempo il dispaly.

Soldi spesi bene