Display Iphone 4 segnato (leggere prima di chiudere il post Grazie!)

Per il moderatore che ha spero inavvertitamente chiuso il mio tread di prima, spero inavvertitamente dicendomi di usare il cerca avendo letto solo il titolo e non il post, inquanto il problema da me descritto è ben diverso da un sordido graffio. Grazie.
leggere prima di rispondere o chiudere addirittura…

Salve a tutti ho l’i4 da una settimana circa, ovviamente sempre trattato con molta cura, custodia rigida pure e poi messo dentro una calza porta cellulare in pelle… meglio di così…
Il display nella zona dove c’è lo slider di sblocco è però rimasto segnato, nella parte dove arriva lo slider quando lo scorriamo col dito per sbloccare.
Non ci sono graffi o altro semplicemente è come se in quel punto si fosse consumata la patina oleofobica.
Ieri sera ho anche provato a pulire con un prodotto specifico per display e ho notato che in tutto il display si formavano delle microgocce mentre in quella zona rimaneva bagnato, idem quando lo pulisco col panno in tutto il display l’unto va via con una lieve passata, in quel punto invece rimane zozzo a meno di strofinarlo ripetutamente e cmq in controluce si nota una differenza.
In pratica si è consumata la patina oleofobica… che fare? vi è successo?
Un mio amico ha il 3gs e a lui sta cosa non è presente, o si è consumata dappertutto o da nessuna parte perchè il display è omogeneo.

Non ti risentire, ma il moderatore intendeva farti spostare la richiesta in quel thread sui graffi dell’iphone perchè la discussione che vuoi aprire tu è affine.

Se ogni utente comincia ad aprire topic differenziando un graffio, da una ammaccatura, da uno striscio, da un’ abrasione, da un’ opacizzazione, da uno sgretolamento ecc… del display si finisce per intasare il forum e a rendere più difficile l’intervento degli utenti che possono aiutarci nelle richieste di pareri sui nostri dubbi.

Fai un bel copia ed incolla nel thread indicato e vedrai che qualcuno ti risponderà con pertinenza.

Ciao!

Grazie luca hai centrato in pieno l’intenzione del mod.

Ci sono altre discussioni in merito.
Io nn chiudo per diritto di risposta del mod.
Se intenderà farlo, lo deciderà lui.

Evitiamo polemiche inutili.
Grazie

Non volevo polemizzare scusate è solo che la risposta è stata usa il testo cerca come dire l’argomento è già stato trattato, cosa che invece non era vera in quel post.Per questo ho detto che secondo me il moderatore non ne aveva letto il contenuto.
Inoltre è vero, non intasiamo ma se io metto un segno di quel tipo dentro il treah dei graffi… chi usa il cerca non lo trova.
o no?
Cmq tornando al discorso sono io che ho un sudore acido schifoso o è normale che dopo una settimana si presentino già queste “problematiche”?
Premessa col display bello pulito non si nota nulla. è diverso dalla patina oleofobica rovinata sul 3gs da quel tedesco di cui era apparto l’articolo su iphoneitalia.
E’ come quando si appanna un vetro ed escono fuori i disegni fatti con le dita.
Se appanno il dispay si appanna tutto tranne quella zona.

Benedette siano le pellicole…

Si, infatti, appena esco dall’ufficio ne vado a prendere una da un negozio di cinesi che conosco che costano 3 euro e sul 3g mi è durata 6 mesi, solo perchè dopo 6 mesi ho pensato di toglierla se no restava di più.
Trovo cmq assurdo che vendano un display antigraffio che nel 3 mi si è graffiato dopo un giorno e un display dell’iphone 4 che oltre ad avere già 2 microsolchi vicino al mic fa questa reazione con la patina oleofobica.