SALVE A TUTTI
ieri notte ho comprato iphone 5, provengo da un iphone 4 e per prima cosa non ho potuto che notare l’ingiallimento del display rispetto al 4…
le icone si presentano con un contrasto maggiore ma questo ingiallimento e snervante…
poi ho fatto il paragone degli auricolari sia iphone 4 che 5… quelli del 4 battono di granlunga quelli del 5 che si presentano molto piu bassi.
ditemi che non ci sono altre fallature in questo dispositivo, perche potrei pentirnene sul serio.
no cmq. neanche io credo a ste ca…te, pero devo dirti che ho notato che rispetto a ieri e meno giallo… vediamo nei prossimi giorni come va la situazione e vi dirò…
per il momento sembra sempre.. leggermente ingiallito, piu che altro solo sulla parte superiore… o magari meglio dire che è piu accentuata nella parte superiore.
Ma non é che ti sei fatto inflienzare da tutti idiscorsi sullo schermo. Io non vedo alcun problema sul 5. Lo schermo é perfetto. Ed anche in pieno sole é ottimo.
no no… sinceramente non avevo mai letto di problemi sullo schermo…
ho solo confrontato il mio iphone 4 con il 5… ed era veramente di un giallo che si notava molto…
adesso è svanito… strano ma vero…
io sono il primo che a tutte ste ****… in rete non ci crede…
ma devo dire che stavolta hanno avuto ragione…
è un alone che passa in pochissimo tempo dopo la prima attivazione.