display che impazzisca :(

Buongiorno, ho il mio iphone4 che adoro da poco piu di un mese…ma da ieri sera impazzisce…lo schermo inizia a “ballare” poi diventa nero…sotto ci sono tutti i tasti anche se non si vedono perchè l’ho spento a tentoni…ho riacceso…va per un pò e poi rifà lo stesso problema…avete consigli…intanto io chiamerò l’assistenza…grazie

Prova fare un reset, tasto Home+tasto acceso/spento, tienili premuti fino a quando non appare la mela!

stamani ho fatto pure questo e per il momento va bene…ora sto parlando con la apple…vi dirò…:slight_smile:

Poi prova a fare un ripristino da itunes!

è esattamente quello che mi hanno detto di fare…e che so facendo…! Mi hanno detto che al 99% si risolverà, ma alla mia domanda…perchè?..mi hanno risposto un bel “capita!”…boh…659 €…non deve capitare…speriamo bene! Questo è il mio primo iphone e ho lasciato nokia per lui…speriamo:)

Si vedrai che và a posto cmq sono cose che capitano!! facci sapere!

…ho appena terminato il ripristino del software e il restore di tutte le mie applicazioni…per il momento tutto quadra ma è un pò presto. Spero sia stato un caso e non un vero problema…vi terrò aggiornati!

Vedrai che non lo farà più!! :smiley:

…ho preso appuntamento per la sostituzione presso l’applestore di Roma…che cavolo però…il problema non è stato risolto…:frowning: