Display antigraffio

Avete mai provato se veramente il display dell’iphone è antigraffio? :slight_smile:

sarebbe da pazzi…:wink:

l’ho pure visto fare ma mi spavento lo stesso a provarlo nel mio :slight_smile:

intendi questi video?
http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/6733-il-coccodrillo-come-fa-53.html

e chi è il pazzo che rischia?!?!?:stuck_out_tongue:

un mio amico lo fa con le chiavi e malgrado questo io non ho mai avuto il coraggio di farlo sul mio!

io nemmeno ci penso a farlo :slight_smile: nemmeno come lontana ipotesi…poi se qlc mi presta il suo glielo faccio :slight_smile:

:w00t:Il video di presentazione che ho visto su telefonino.net faceva vedere l iphone messo in una busta di nylon con 2/3 mazzi di chiavi poi sfregolato e shakerato alla grande, risultato nessun graffio. Li faceva vedere anche lasciato cadere da 1,50mt messo sotto l acqua, immerso nel piatto della minestra e tutto ok. Si graffia solo la mela. Poi al test piu duro si e crinato tutto il vetro come una ragnatela (ci e passata sopra una moto 3 volte) pero suonava e rispondendo funzionava:w00t:

Lo schermo dell’iphone è molto resistente, non per niente è stato costruito in Germania dalla Balda, quindi hai voglia a stress che gli possiamo fare :slight_smile:

io non riesco nemmeno a guardare il video… mi prende troppo male (sono fissata lo so!! :D)

siamo in troppo ad essere fissati :slight_smile:

non mi azzarderei mai a farlo comunque ha una buona resistenza!

forse è uno dei pi’ restistenti in circolazione