Disinstallazione applicazioni direttamente da iPhone

Salve…

Il titolo può far pensare ad un post idiota e fritto e rifritto, ma così non è.

È un po’ che mi chiedo come disintallare senza ricorrere ad iTunes quelle app dell’app store che non compaiono direttamente fra le schermate dell’iPhone e possono essere raggiunte solo “cercandole” con Spotlight search. Come soluzione ad ora, avendo un iPhone jailbroken, ho trovato quella di cercare manualmente la cartella fra le app( che fra l’altro hanno nomi codificati) e rimuoverla da root. Tuttavia, dal momento che questo procedimento è lungo e palloso, sapete se esiste una app dedicata, o devo scrivermi uno script tutto mio ( in python o ruby)?

Grazie e buon anno un po’ in ritardo… (torno ora da barcelona)

scusa la mia ignoranza…ma su appstore ci sono app a cui non si puo’ accedere tramite un’icona dalla springboard…?! Non penso proprio!

Se come me hai 299 app + 70 app di cydia, pur avendo 5 colonne per pagina, non mi ci entrano tutte le app sulla springboard.

complimenti ragazzo…Cmq nn penso che esisti qualcosa del genere…aspetta altri commenti.

La maggior parte sono app gratuite (che per ora comunque mi sono servite)…
In ogni caso ok, grazie dell’opinione. Vorrà dire che se nessuno sa nulla, per ora mi arrangerò, se poi mi verrà voglia realizzerò(ovviamente solo per iPhone jb) io un’app che possa funzionare un po’ come il package manager di cydia, ma per app dell’app store…

Grazie ancora…

Se comunque qualcuno sa qualcosa od ha qualche idea è invitato a postare…

Saluti

Da una spulciata veloce nn esiste niente… 299 app… Avrai speso un capitale…

Per caso hai buttato l’amo per realizzare una app?