Disdire appuntamento per una sostituzione

Ciao a tutti ragazzi.
Scrivo qui perchè possiedo un iPhone 4S e non sapevo dove fare questa domanda di carattere generale.
In ogni caso, l’altro giorno mi è caduto l’iphone e il vetro è andato in mille pezzi (per fortuna l’lcd funziona ancora).
Sono andato all’Apple Store per la sostituzione ma purtroppo non avevano un telefono da sostituire cosi mi han fatto firmare un documento e mi han fissato un appuntamento per domani facendomi anche un preventivo di 199€!
Siccome questo pomeriggio ho conosciuto un ragazzo che ha detto che me lo ripara per molto meno vi chiedo, come faccio a disdire l’appuntamento di domani? Oppure è un appuntamento vincolante? Non vorrei avere grane a causa di ciò! (Il telefono è fuori garanzia)

puoi in caso semplicemente chiamare apple e disdire.

sposto in “off topic”

Quindi posso disdire tramite e-mail?
Chiedo perchè seriamente non ne ho idea :slight_smile:

potresti anche,certo :wink:

Può disdire ma ricorda che per 199€ te ne davano uno nuovo e non lo riparavano mentre la riparazione fai da te oltre a non essere sicura al 100% la pagherai almeno 80€ quindi non so cosa ti convenga fare io sinceramente spenderei 199€ e avrei un telefono nuovo.
Buona fortuna

iPhone 5S
utilizzando Tapatalk

Hai ragione ma 100€ di risparmio son sempre 100€ di risparmio, e poi il telefono è mio, mi farebbe strano averne un altro tra le mani, sarebbe diverso.

Comunque grazie, ho risolto :slight_smile: