Disdire abbonament Vodafone Smart 600+

il contratto parla chiaro, infatti c’è scritto che oltre alla tariffa, c’è la tassa di concessione governativa, c’è anche scritto che nella prima fattura c’è il bollo per l’apertura di un contratto

ripeto la domanda…l’hai letta la fattura? cos’è che fa arrivare a 153? non è un dettaglio trascurabile leggere le voci che compongono una fattura

Ma secondo te non le leggo le cose? Il bollo di apertura è di 16 euro e 77 centesimi ed è stato pagato! La tassa governativa ovviamente l’ho presa in considerazione e il risultato da pagare per la sola tariffa dell’abbonamento è di 153,23 centesimi, escludendo bollo e tassa governativa, siccome a me non sembra normale io vado a parlare con l’avvocato e seguirò i suoi consigli, e al limite cambio operatore

ci provo per la terza volta: quali sono le voci in fattura che, una volta sommate, danno come risultato 153€???
le puoi scrivere qui così magari risulta un po’ più chiaro anche a noi?

comunque c’è qualcosa che non mi torna, è fino adesso che dici di aver ricevuto un addebito da 153€ e invece adesso salta fuori che oltre a questo c’erano anche i bolli e la tassa…mah

Fai sapere poi, son proprio curioso :slight_smile:

Si! Oggi ho l’appuntamento poi stasera vi faccio sapere!

novità? sono curioso di sapere come hai risolto

Andato dall’avvocato amico di mio padre che mi ha consigliato di andare alla federconsumatori, sono andato e ho spiegato un po’ la situazione e a quanto pare non sono l’unico ad aver questi problemi, ora hanno preso in mano la pratica, loro mi consigliano di disdire e cercheranno di evitare di farmi pagare la penale, perche il rimborso non riesce ad ottenerlo nessuno, così mi hanno detto, poi martedì ho un altro appuntamento, speriamo bene