Disconnessione cavo da auto difficoltoso

Salve a tutti mi sono accorto oggi che scollegando il cavo di alimentazione auto avverto una certa resistenza come se uno sei contatti all’interno facessero resistenza a scollegarsi tra loro…cosa ne pensate?

Ps:l’accessorio è stato acquistato in apple store €19,00 quindi prodotto UFFICIALE certificato!

sei sicuro che sia un problema e non magari che sia proprio così apposta?

siamo tornati ai vecchi tempi…

Poi dite che il prete è pazzo…!!!

???

Combinazione ogni volta che apro un post io c’è sempre "la bottarella"di 1979jd
Poi io devo sempre passare per quello che provoca mentre è qualcun’altro che lo fai!
Chiusa la polemica vorrei parlare del mio “problema”

Nessuna bottarella.

Chiudiamo questo inutile off topic e torna cortesemente al tuo problema…ti ho lasciato una domanda prima.

Non lo uso sempre questo caricatore…ma all’interno del dock dell’iPhone ci sono solo i 9 pin o c’è altro che fa contatto con il cavo?

Ma guarda che non c’è nessuna bottarella… Anzi, è la verità. Sei tornato ansioso come ai tempi della vecchia utenza… Fa male a te e fa male al forum.

Riguardo il resto, non merita commento.

Ciao non è una questione di essere ansioso ma solamente che mi preoccupa il fatto di recare danno a un dispositivo che ha un certo valore…nessuno mi ha spiegato se nel dock è presente una"linguetta"perché la sensazione che ho io nella disconnessione è proprio quella che rimanga leggermente incastrato il cavetto e tirando posso fare danno al connettore interno…tutto qui!
Comunque ti chiedo scusa se ho pensato male!