Disattivazione vodafone pack temporanea per sostituzione iphone

Ciao ragazzi, come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi, possessore di sim vodafone, si è trovato come me a mandare in assistenza il telefono alla apple, e come si è comportato per la sospensione del vodafone pack, che ovviamente conviene fare in quanto è inutile continuare a pagare se l’iphone non lo si usa…
Ecco volevo sapere se ci sono stati problemi per la riattivazione e se il cambio dell’iphone, e ovviamente di numero seriale e imei, ha comportato disguidi per riattivare tale promozione sull’iphone sostitutivo, in quanto so che ad ogni sim è possibile associare un solo imei dell’iphone…
Vi ringrazio.

comunque in assistenza non dovrebbe starci più di una settimana…al max gli regali 3€

per il seriale ri conviene chiedere dirttamente alla vodafone…probabimente te la disattivano e la riattivano sul nuovo 3g

grazie snoze… comunque l’ho già disattivata xkè siccome ancora non mi è arrivata la scatola dall’ups e ci sono già problemi perchè il corriere non trovava il mio indirizzo e allora per spiegare alla apple e all’ups che la colpa era loro e non mia ci ho perso tutto il giorno… Fortunatamente ho risolto e il corriere in persona mi ha contattato e mi gli ho fatto capire dove abito! quindi domani alle 11 arriva il pacco che rifilerò subito al corriere sennò aspetto altri 4 giorni minimo! Ho pensato quindi che era meglio disattivare piuttosto che regalare soldi alla vodafone, sperando che nella riattivazione tengano conto che io l’ho attivata prima del 31 ottobre, qualora l’iphone dovesse tornarmi dopo tale data… E per l’imei mi hanno detto che quando avrò l’iphone nuovo, se dovessero esserci problemi, allora se ne riparlerà e li contatterò nuovamente per fare l’eventuale ri-abbinamento di sim all’imei… speriamo bene perchè non mi sembravano molto preparati…

come al solito i rivenditori di cellulari non sanno nulla…:wink:
comunque in bocca al lupo :smiley:

crepi!!! ne avrò bisogno… guarda, non ti dico che nervoso che ti prende a parlare con centralinisti rincojoniti, cafoni, che ti dicono uno na cosa uno un’altra… io spero solo che il mio iphone TORNI e che me ne tornino uno sano e non difettato… Spero solo questo… E si che io lo sapevo di sti problemi quando l’ho preso, xò che ci posso fare, lo aspettavo da un anno ed è stato più forte di me! Speriamo bene…

ma che problema aveva?..se posso chiederlo…

si certo! uno dei più comuni: luce filtrante tra schermo e cornice cromata a sinistra… In pratica la guarnizione che c’è tra lo schermo e tale cornice si allenta e filtra la luce che al buio si vede… nel mio non è accentuata, ma io ho pagato per un telefono perfetto e come tale voglio che sia… capirei se fosse stato un danno causato da me, allora lì mea culpa, ma io odio le cose difettate di fabbrica…

quel che è giusto è giusto, con quello che costa…:wink:

esatto… anche se però snoze ti do un consiglio spassionato, l’iphone è un gran bel telefono, il miglior dispositivo portatile che io abbia mai provato per semplicità, comodità, eleganza, e tutto quello che segue, però se non ce l’hai ancora, aspetta un po’ a prenderlo, non avere fretta, xkè sono convinto che con il tempo li perfezioneranno e diventeranno davvero dei telefoni perfetti! Adesso tutti sti difetti di fabbricazione sono dovuti secondo me alla fretta che la apple ha avuto nell’entrare nel mercato della telefonia, volendo e riuscendo, a spiazzare la concorrenza… Però i controlli di qualità su sti apparecchi sono davvero pari a zero a parer mio… Fine OT :wink:

uff…non sò se riesco ad aspettare ancora a prenderlo…:frowning:

per me è tutto a tuo vantaggio poi vedi tu;)
Comunque, nessuno sa darmi una risposta? non è accaduto a nessuno?