Disattivare comunicazione di disconnessione

Salve ragazzi ho notato che quando l’iphone si disconnette dalla rete 3g o da quella Wi-Fi mandada sempre un messaggio in vui avverete che il tel si è disconnesso dalla rete, è possibile disattivare quansto messaggio?

no, non mi pare sia possibile.

quale messaggio? a me nn arriva nulla…
dipende forse dall’operatore?

messaggio sul display, non sms!!

ah capito…
in teoria quando disattivo il 3g mi dovrebbe visualizzare un messaggio?

tra l’altro secondo me questa è una delle cause per cui la batteria dura molto poco , e ogni volta che appare questo messaggio il telefono si surriscalda… capita solo a me?
mi sa che lo devo portare in assistenza…

anche a me capita molto spesso, ma il problema è comparso solo da quando ho sbloccato il telefono…

Mai visto nessun messaggio del genere a video.

Forse ci siamo! Sono utente H3G e quel messaggio cominciava veramente a scassare!!
Dopo ricerche su internet e aver trovato solo messaggi di gente che rinunciava o al massimo metteva l’operatore in automatico, quasi per caso ho trovato il programma popup blocker, che si aggiorna alla versione 1.1.1 introducendo il blocco popup anche per le “Segnalazioni perdita rete”!! Diponibile su cydia la versione trial.

Domanda:
ma xchè nn lasciate la rete in automatico?
Anche se va in tim, il traffico dati h3g lo blocca in automatico!

Risposta:
la tre ha delle opzioni tariffarie come ad esempio Gente di 3 (che permette chiamate e sms gratuiti verso telefonini 3) che se non si è sotto copertura 3 non funzionano, quindi è questo il motivo per cui chi ha 3 solitamente non mette l’operatore in automatico.

Per il traffico dati quoto quello che hai detto.

Ciaooo!