disastroooo 3gs dfu

interessante …grazie…ci proverò anche se io ho un hackintosh non un macintosh… spero sia uguale

ciao ragazzi dopo centinaia di problemi come scritto nei post indietro … non chiedetemi come ma il 3gs ha ripreso vita
tramite itunes ha ripristinato ma adesso mi resta la scritta su itunes che la sim non puo essere attivata… e sul 3gs resta lo schermo con il cavo e il simbolo itunes.

non so nemmeno che firm è installato perchè adesso non me lo fa vedere in nessuna maniera…dovrei fare le impostazioni iniziali ma come detto prima mi si blocca alla verifica della sim.
presumo sia l’ultimo visto che ha fatto il ripristino itunes…ma non ci giurerei

1. cosa devo fare??? la sim è quella che era prima inserita nell’iphone io non l’ho cambiata!!!

2. adesso credo ci sia un firm ufficiale… cè un modo per fare il jailbreak (sicuro) e automaticamente rimuovere il problema sopradescritto???

grazieeeeeeeeeeeeeeee

ma questo tuo iphone è italiano o straniero?? fammi capire bene!

non lo so…

lo ho comprato in un centro vodafone

il problema e magari dico una ca…ta e che ha furia di smatettamenti magari l’ho fatto passare da italiano a straniero o viceversa non so nemmeno se è possibile.

so che è uscito dalla vodafone nuovo di zecca (anzi adesso che ci penso è già stato sostituito una volta) e adesso che ci penso bene per la seconda volta è vodafone ma di un centro commerciale

Allora l’iPhone e’ italiano,su questo non ci piove,magari ha un problema di lettura SIM
E’ strano che non riesca a far partire la parte telefonica

@ billie89 - scusa la mia ignoranza ma come fai ad essere certo che sia italiano???

allora ho rifatto un ripristino dell’iphone tramite dfu e itunes ho caricato con shift+ripristino la 5.0.1 per 3gs e tutto ok

adesso sono sicuro di avere la 5.0.1

ho provato con sim vodafone e h3g il risultato è sempre lo stesso

nell’iphone che stai provando ad attivare non è statta installata alcuna scheda sim.
scollega l’iphone e inserisci una scheda sim valida

cosa faccio??? provo a fare un jailbreak secondo voi risolvo??? se si quale procedura seguo???

grazieee

Perché lo hai comprato in un centro Vodafone qui in Italia xD