Ciao ieri ho effettuato il jailbreak al mio 4s 5.0.1 ma dopo aver installato diversi tweak la springboard non andava piu mi dava l’errore e riavviandola succedeva la stessa cosa… Allora ho cancellato i tweak installati da cydia e adesso mi trovo l’iPhone senza springboard e senza cydia perche si è cancellato… Come posso fare per ripristinare tutto?? *Da iTunes mi da un errore e non mi fa ripristinare
Collega l iPhone ad iTunes e mettilo in dfu (segui la guida nella mia firma) appena iTunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina
Sent from my iPhone using Tapatalk
Metti un Titolo specifico o chiuo
Ma è sicuro che Posso fare il ripristino alla stessa versione se metto in modalità dfu?
Si ti viene inserito nuovamente il
5.0.1
OT @KLARA MAXSIGLA devo ringraziarti sono un po nubbio questo è il mio primojailbreak e cavolo mi sono serviti molto i tuoi post e leguide in firma sei molto preparato sei un faro nella nebbia auauau
Ti ringrazio ![]()
Sono una ragazza comunque ![]()
complimenti ti tengo sottoocchio spesso da rinco quale sono ma sto imparando dai----ero uno smanettone android una volta
CIAO GRAZIE
con il tempo e con l uso si impara…anche io sono stata tremendamente ignorante in materia ![]()
di niente ![]()
ORA CHIUDO L OT o i mod mi fucilano : ti ho pure messa tra i preferiti del browser ahahaha!!
Ma nientemeno XD ahahahahah mi lusinghi
Chiuso ot ![]()
Mi si blocca su preparo iphone per il ripristino ![]()
Assicurati di avere l ultima versione di iTunes…
In caso tu l abbia già disinstallare e reinstallalo nuovamente
Adesso mi ha dato l’errore 1601
Hai l ultima versione di iTunes?
Si
Allora scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e ritenta con il ripristino
Al massimo usa un altro pc.
Grazieee
Grazie a tutti per il vostro aiuto!! non so come ringraziarvi!!! Ho risolto togliendo la spunta a “set hosts…” in Tinyumbrella…gia ho effettuato nuovamente il jailbreak…però questa volta con Absinthe
perfetto
di niente ![]()