Disabilitare Avviso SMS

Ho fatto una bella ricerca nel forum ma non esiste apparentemente soluzione.
Il blocco popup del nostro iphone non va bene, perchè se l’iphone è in standby l’anteprima SMS non viene mostrato, ma se il telefono viene usato (per esempio se si sta navigando o giocando) l’anteprima si visualizza tutto.
Allora ho scaricato Pysl e iBlacklist, ma non funzionano affatto. Io uso BiteSMS… può essere questo il problema?
Quale soluzione quindi per chi usa biteSMS.

sei sicuro di aver disabilitato la funzione dalle impostazioni?
a me non sembra che lo faccia :confused1:

Si si sicurissimo. Quando il telefono è in standby tutto ok, ma se lo schermo e acceso o il tel in funzione chiunque può vedere i messaggi che arrivano.

se non erro però, ci dovrebbe essere un app che disabilita tale funzione

Ma quale però? :confused1: Io ho già provato Pysl e iBlacklist e non funzionano…

non ricordo il nome sorry :frowning:

si comunque fa cosi anche a me

Quindi non c’è soluzione?..

Ciao a tutti!

Nessuna soluzione ad oggi?

Ciao ktm,
penso di avere il tuo stesso problema da circa 3,4 giorni. Premetto che io nel Iphone utilizzo BiteSMS come applicazione predefinita e dal menù impostazioni è tutto disattivato: risposta rapida, composizione rapida, privacy attivata completamente. Ma ugualmente il telefono (non in modalità stand-by) alla ricezione di un sms me lo visualizza come se fosse attiva la risposta rapida (x intenderci mi compare il classico riquadro in alto che può essere chiuso cliccando sulla X). La cosa strana è che fino a qualche giorno fa funzionava tutto a meraviglia.
Sto cercando di ragionarci facendo svariati tentativi. Ho disinstallato tutte le app che ricordo di aver installato negli ultimi giorni ma non ha avuto esito positivo. Ho rimosso perfino BiteSMS e ripristinato l’applicazione nativa “SMS” ma stesso problema. E’ tutto così strano.
Cmq sia continuo a ragionarci su e un modo x risolvere lo troveremo, stai tranquillo!

Saluti dal Brigante…

Risolto (almeno nel mio caso)!
Incompatibilità fra biteSMS e iBlackList. Disinstallato quest’ultimo, riavviato il terminale…tornato a funzionare perfettamente BiteSMS!!
Ho provato a mandare una email allo sviluppatore di BiteSMS. Vi terrò aggiornati!