Buonasera a tutti,
volevo chiedere se qualcuno potrebbe fornirmi le dimensioni in cm della confezione dell’iphone 5??
Lunghezza, larghezza e profondità.. Mi servirebbe saperlo per l’imballo di una spedizione (e l’iphone 5 non è ancora in mio possesso :crying::crying:)..
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi..
Ciao andrea1241, la scatola misura :lunghezza cm 14,5 - larghezza cm 8 - profondità cm 4,6 spero esserti stato di aiuto.![]()
Grazie mille.. Prendo nota delle misure..
Leggendo alcuni forum americani, dicevano che non era più presente nella confezione la graffetta per estrarre la sim, è vero??
E’ presente.
Tranquillo, e’ presente ma nascosta sotto.![]()