Dilemma: Iphone 5 o galaxy note II ??

xo dalle tue parole posso capire che e bello e bravo e buono xo meglio l altro!!

Per me è troppo grande, poi ho il tablet quindi non saprei che farmene.

Anche il gs3 è gigantesco, son sempre 4.8 pollici, ma molto più adatti al mio utilizzo.

Per questo dipende da come usi il telefono, se la scelta va effettuata solo in base al display.

Per me é già troppo il 4…

Inviato dal mio NewIpad

A mio parere i 4 pollici sono perfetti…già il 4.2", che non dista di molto, non mi convinceva più che altro per comodità…come ti hanno già detto gli altri, se decidi di buttarti sul Note allora forse dovresti fare un paragone con un tablet (l’iPad in questo caso…). Personalmente comunque amo la profondità dei neri sul Superamoled montato sui dispositivi Android, ma de gustibus :slight_smile:
Se invece la questione non si basa solo sul display beh il discorso Android e iOS te l’hanno già fatto in molti, non sto a dilungarmi ma dipende sempre dalle esigenze di ognuno…Parlando come persona imparziale (arrivo da Android quindi immagina :slight_smile: ) Android è un altro mondo come personalizzabilità…è molto più aperto di iOS come sistema, anche se quest’ultimo è più stabile e meno “caotico”…insomma è una scelta molto personale e ti consiglio di provarli entrambi prima di decidere :slight_smile:

beh l iphone e inutile provarlo xke venendo da un 4s cambia ben poco,anche se gli ho dato un occhiata da vicino e il fatto ke sia allungato non mi è piaciuto subito, ce solo da valutare nelle mani il note, cmq io il cellulare lo uso principalmente per le cose che si farebbero con più praticità con un tablet quindi il 5.55 pollici mi gusterebbe molto, quello ke vorrei sapere e che la definizione del note e davvero minore a quella dell iphone? cosa ke nell iphone e impeccabile.

A questo purtroppo non so risponderti…anche se comunque un mio amico ha il Note (il primo) ed è davvero molto bello come grafica…come ho scritto prima secondo me il Superamoled è uno degli schermi migliori!

Diciamo che ti scrivo con un note ma ho anche s3 iphone ecc io senza ombra di dubbio ti consiglio il note 2 se non hai mai provato Android se prendi il 5 non avrai fatto molti passi avanti se avevi il 4s ma già il note 1 è superiore a questi iphone il due poi è spettacolare grazie a Kelly Bean ltima release i display sono eccezionali e chi ti dice che io mi vergognerei a mettere all’orecchio il note ci fai l’abitudine in due giorni poi non lo molli più e gli altri a paragone sembrano giocattoli preistoria l’unica pecca è la svalutazione dopo tre mesi non vale più nulla ma è anche vero che costa molto meno di un iphone ma ti dà di più anche se devo dire che più in là non nego che tolgo s3 e prenderò un 5 perché avere due Android Samsung e come avere dei telefoni identici :thumbup:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

“Jelly Bean” :smiley:

Prendi S3 il giusto compromesso tra il piccolissimo 4.0 e il troppo ingombrante 5.5

A novembre dovrebbe uscire l’ asus padfone 2…spettacolo!!!
Se non hai già un tablet con quello hai tutto.

ragazzi alla fine ho fatto le mia scelta qulalke gg fa non avendo ricevuto ancora notizie sugli arrivi degli iphone mi reco da mediaworld e acquisto dopo averlo scrutato ben bene il note 2…cosa dire un terminale completamente diverso da iphone e davvero impressionante le cose che si possono fare con questo note 2 non ho parole!! ovviamente ho notato finalmente anke i contro e sono arrivato alla conclusione ke prendero anke l iphone 5 :-D!!! questo xke quello ke fa l iphone nn lo fa il note e viceversa quindi solo avendoli entrambi si puo avere tt!!! ovviamente la spesa lo affrontata un po diversamente uno l ho comprato e l altro lo prendero cmq in abbonamento, usero principalmente il note cm agenda, appunti e lettu ra in genere, invece l iphone lo userò x chiamate sms foto ecc. ringrazio tutti x l aiuto. se qualkuno ha bisogno di pareri piu approfonditi sul note 2 non esitate a chiedere, in questi giorni lo rivoltato ben bene…

Non ho capito cose che il note due non può fare e iPhone si se mai il contrario e con l’iPhone che non puoi fare proprio tutto al massimo potrebbe essere poco poco più fluido iPhone ma è anche vero che non fa le stesse cose quindi più limitato

Inviato dal mio newiPad con Tapatalk HD

Nel senso ke note alcune cose ke fa sono di qualita inferiore tipo le foto o la qualita dell audio con dispositivi esterni

Ma ti piacciono dispositivi così a padella? Ma come fai a chiamare con una ciabatta in mano?
Non tirate su il discorso degli auricolari per favore perché voglio vedere mettersi e togliersi questi, ogni volta che si deve chiamare una persona.
Sono autoconvinzioni per pensare di aver comprato una cosa valida, quando in realtà non lo è.

Certo i gusti non si discutono…però…

Non vedo proprio il senso di questo intervento ne soprattutto l utilità.

Sent from my iPhone using Tapatalk

A parer mio a questo punto potevi comprarti un iPad o miniPad…ti spiego il perchè
io non riuscirei mai ad avere due smartphone, spesa a parte, ma anche perchè me ne prendo uno e mi sincronizzo tutto su quello senza star lì a cambiare…poi una cosa fantastica che ho notato sui dispositivi Apple (iPhone in questo caso) è che con il tuo device ti sincronizzi tutto lì…lui ti collega tutte le apps, l’agenda, i contatti e hai tutto insieme…se hai un Macbook o un iMac meglio ancora…mentre con Android questa cosa era più difficoltosa…per questo non capisco perchè usare il note come agenda :slight_smile: e per quanto riguarda appunti e lettura se ti buttavi su un iPad avevi uno schermo ancora più ampio…
Questo è il mio parere, ma poi le scelte sono personali :wink:

Appunto spendere soldi (non pochi) per usarlo come agenda non ha senso. Ci può stare se prendevi il note 1 usato, ma il 2 nuovo proprio no…

Ma poi scusa una volta che hai il Note2 con l iphone piccolo e limitato che ci fai? Se e solo per telefonare prendi in nokia 3310… O per le foto una digitale da 60 euro…

continui a provocare…

un altro post simile e ti prendi la segnalazione

mi stai stancando