Ciao a tutti!
Sono andato ad un centro 3 per acquistare l’iPhone 5 da 32 gb con abbonamento top 800. Inizialmente avevo intenzione di prenderlo nero anche se, a causa della sua delicatezza, avevo considerato anche il modello bianco.
Comunque la risposta è stata che iphone da 32 gb non ce ne sono e non si sa se arrivano prima di natale… Oggi ho ricevuto la telefonata che è arrivato un 32 gb BIANCO (il gestore del negozio è un amico e mi ha avvertito subito) e devo decidere se prendere quello o aspettare fino a chissà quando.
Che faccio? Il modello bianco non l’ho ancora visto dal vivo.
bianco subito!!
(ovviamente secondo i miei gusti)
Dilemma: iphone 5 bianco subito o nero tra un mese (o più)?
È una decisione che spetta solo a te !
Vai a vederlo, se non ti piace, aspetti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo so, in realtà a me piacciono tutti e due i modelli. Preferirei leggermente il nero, ma considerando che ho sempre avuto l’iPhone nero, potrei anche cambiare…
Aspetta il nero, diversamente rischi di pentirti.
P.S.
Io confrontandoli ho scelto il bianco.
Domani li vado a vedere tutti e due dal vivo e decido. Ma il bianco è veramente meno delicato?
Posso chiederti da quanto tempo hai iphone neri? Perché io sinceramente gli ho avuti dal Luglio '09 fino all’altro ieri.. con tutto che sicuramente l’iphone nero è bellissimo.. però almeno ad avere la sensazione di aver cambiato telefono.. sfido chiunque abbia avuto un iphone 4 nero dall’inizio quindi da 2 anni circa.. a dire che prendendo il mano il 5 nero abbia avuto la sensazione di avere qualcosa di nuovo, di veramente nuovo.. in ogni caso, se fosse il mio primo o secondo iphone probabilmente e sottolineo probabilmente l’avrei preso nero..
io ho avuto 3 iphone prima del 5…tutti neri…poi ho preso il 5…nero!!! ahah a me il nero è sempre piaciuto più del bianco ma questa è una scelta soggettiva e credo che nessuno qui dentro possa dirti come la pensi tu…quindi prendi quello che più ti piace anche se ci fosse da aspettare…
Si comunque sono d’accordo.. la mia era sl una riflessione.. diciamo che ho preso il bianco sl per de-nausearmi dal nero.. così che poi quando riprenderò il nero non mi sembrerà di prendere qualcosa di troppo “familiare”..
Guarda, ho avuto l’iphone 2g, il 3gs nero, il 4 nero.
Un mio amico ha l’iphone 5 nero, quindi sono riuscito a “toccarlo con mano”. E’ molto bello, però in effetti cambiare colore potrebbe essere una ventata d’aria fresca. Oggi faccio un salto in negozio e mi fanno vedere questo benedetto iphone bianco. Se mi fa una buona impressione, lo prendo. Altrimenti, aspetterò, anche se ho paura che saranno tempi lunghi.
ciao, ti consiglio il bianco perchè il nero si scrosta e poi bianco è bellissimo (io però l’ho preso nero)
io ero per il bianco, ma poi ho cambiato idea.
Lo prenderò nero ![]()
Certo che è un vero peccato che il nero sia così delicato.
bah. onestamente prima di dare un giudizio, lo voglio vedere nelle mie mani.
Qui comunque sei un po OT.
Presta attenzione ![]()
Grazie ![]()
Non prenderlo bianco se è solo per cambiare colore. Il bianco è fantastico si…ma ti piace davvero?
Personalmente sono partito da un 3GS nero e ho sempre alternato il nero al bianco (4 bianco, 4S nero e ora 5 bianco). Sicuramente il cambiare colore ti fa avvertire maggiormente il cambio del telefono. In questo momento ho anche provvisoriamente un iPhone 5 nero ma imho bianco è decisamente più bello. Ti chiedevi se il bianco è effettivamente meno delicato? La risposta è si. Il nero l’ho usato 1 settimana, con custodia e pellicola. Tutti gli iPhone che ho avuto li ho tenuti con la massima cura possibile. Eppure nonostante ciò il nero ha presentato dopo poco tempo dei segnetti sui bordi, dove è saltata la vernice :crying: Viceversa è dal day one che uso il bianco intensamente, sempre con la stessa cover e pellicola e al momento non ha nessun segno d’usura :w00t: Il mio consiglio è di prenderlo bianco, ma la scelta spetta solo a te ![]()
Sorry! ![]()
Ora vado in negozio, e li vedo tutti e due. Il nero ce l’hanno solamente 16 gb (non lo prendo neanche in considerazione). Dopo averli confrontati per bene dal vivo, deciderò se puntare sul bianco o aspettare.
Comunque non sarebbe certamente un ripiego!
Edit: Dopo la visita in negozio e aver toccato con mano tutti e due i dispositivi, propenderò per l’acquisto del 32 Gb bianco.
Infatti il gestore del centro 3, che è anche un mio amico, ha un nero da 16 giga. L’ha usato per due settimane senza pellicole e senza cover (utilizza solamente una custodia a pochette) ed il risultato è che i bordi, in prossimità degli spigoli, sono scrostati e si vede l’alluminio. Mi pare eccessivamente delicato e voglio avere la possibilità di utilizzare il device senza alterare il design originale con cover “carro armato”.