Ho scaricato i-FunBox per scaricare i dati dall’iPhone al PC, ma quando lo lancio nella schermata principale del programmami compare “i-Phone 1.2 (jailed)”.
Premetto che il mio è un 2.2 con precedente jail poi rimosso. Ora mi vine qualche dubbio sulla rimozione completa del jail. Qualcuno da darmi spiegazioni?
Jailed significa imprigionato, ossia non sbloccato; e credo che sia la normalità vista che mi sembra di capire che non hai effettuato lo sblocco sul tuo iphone. Per quel che riguardala versione firmware è normale anche quella. Lo diceva anche a me prima dello sblocco, in reqaltà infatti se ci pensi la versione del firmware 2, è quella successiva alla 1.1.4, che potremmo anche chiamare 1.2; imho.
giusto giusto giusto…pensandoci sono un idiota.
Comunque il dubbio mi era venuto perchè mi era rimasta un opzione dal jail che avevo fatto in precedenza (ossia lo squillo del telefono quando non leggi un messaggio dopo 5 min) poichè non avevo ripristinato come nuovo telefono, bensì come “da backup”.
Grazie milel della risposta comunque.
di nulla…ti consiglio comunque di non ripristinare da backup dopo il jailbreck, potresti riscontrare dei problemi!!!