Dilemma custodia

Ciao a tutti! Ho un dilemmi che mi assilla da tempo riguardante le custodie per iPhone.

Io attualmente non ne uso perché amo l’iPhone nudo e crudo come uscito dalla scatola, ne ho provate alcune ma dopo due giorni mi stufano.

Quello che vorrei sapere se posso sentirmi tranquillo anche senza a livello di protezione o se queste cover sono indispensabili.

Io personalmente non mi fiderei a tenerlo senza custodia anche se indubbiamente nudo è più bello :slight_smile: una buona soluzione se proprio non digerisci le custodie possono essere delle pellicole fronte retro e magari anche lati (esempio le wrapsol)…

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova a vedere la 035 della Cellular Line. Anche io avevo il tuo stesso problema, ma da quando ho acquistato quella custodia (mi pare 14,95 al trony) mi piace molto. Anche perchè è sottile e non rovina l’estetica del telefono.

ormai sarà un anno che lo tengo nudo e crudo, via umper e via pellicole. Nessun graffio!!!
Vai tranquillo, è nato per essere così.

La uso anch’io è talmente sottile che sembra di non averla

Le “035” della Cellular Line sono un ottima soluzione, come le “Pinlo” anch’esse sottilissime ma più care (attorno ai 20 Euro) anche se fatte con un materiale migliore (ne ho una ed è eccezionalmente sottile e perfettamente aderente).

chiudo per titolo enerico