Difficolta' installazione ios7 da mac a iphone4s

Sto cercando di installare ios7 su iphone4s da macbook attraverso itunes ma ho il seguente problema: premesso che itunes e’ aggiornato alla ultima versione, l’iphone ha oltre 5gb liberi e il backup e’ stato fatto regolarmente oltre alla sincronizzazione di norma, quando schiaccio il tasto “aggiorna” il mac mi dice che e’ disponibile una nuova versione di ios7 per l’appunto ma che x installarlo devo installare prima la nuova versione di itunes! Ma se e’ gia’ aggiornato! Schiaccio x aggiornarlo nuovamente, scarica ma nulla di fatto, ad un certo punto compare la finestra dove potrei lanciare l’installazione dello ios7 ma sopra di essa ad inibirla c’e’ la finestrella di “il tuo software e’ aggiornato” con l’unica possibilita’ “esci” e quindi chiude tutto!:blink:
Cosa posso fare? Suggerimenti?
Grazie

Buongiorno anche a te innanzi tutto :blink: come primo messaggio, un saluto sarebbe stato gradito :wink:

Comunque…

Può essere un problema dei server Apple. Riprova oggi in giornata. Io ho appena aggiornato correttamente itunes (ho dovuto riavviare App.Store sul Mac) e successivamente aggiornato l’ipad mini.

Niente ancora

Buona sera,
Purtroppo medesimo problema, aspetto ancora…

Difficolta’ installazione ios7 da mac a iphone4s

Vai su “?” E vai su informazioni iTunes…vedi qual’ è la versione

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk