Difficoltà acquisto in-app Ruzzle

sto tentando da 2 giorni di acquistare in-app ruzzle premium su ipad mini retina, ma una volta immessa la password apple se vado su attiva si blocca con la rotella che gira, se faccio acquista mi dice che non è possibile connettersi a itunes store. Fatto sta che ha scalato circa 6 euro nei vari tentativi! l’applicazione costa 2,69 e non c’è modo di risolvere…
pensavo che il mondo apple fosse esente da questi problemi invece…
cosa posso fare?

Buongiorno anche a te…
come primo messaggio su un forum pubblico, come consigliato dal regolamento (l’hai letto?) e dalla netiquette dei forum, sarebbe stato gradito un saluto, sia in apposita sezione che nel topic…

Anche in ringraziamento non sarebbe stato male.

Inoltre sarebbe utile che il tuo profilo fosse compilato correttamente, cosi da capire che terminale hai, con quale fw e, sopratutto, se jb.

Riguardo il tuo problema, posso solo consigliarti di provare a cancellare l’app ed installarla nuovamente.

EDIT
Ti modifico il titolo, in quanto di truffa non si tratta e potrebbe risultare diffamatorio

chiedo scusa.
per il titolo infatti ho usato l’interrogativo ovviamente non era un’affermazione. però non possiamo esserne sicuri perchè fino a quando non c’è nesuna soluzione sul sito del creatore, nessuna faq e scala i soldi ogni volta che si tenta di acquistare l’app… io la chiamerei cosi. Ora sistemo il profilo e per la cronaca ipad nuovo senza jb e riesco ad installare e pagare tutte le altre app.-
grazie