differenze vetro posteriore originale e non

ciao a tutti.
il giorno in cui si rompe il vetro posteriore è arrivato. non ho intenzione di farlo riparare a apple, non ho una disponibilità economica tale.
allora decido di cercare in internet una cover per una sostituzione fatta a casa e mi imbatto nelle mille proposte differenti:

cover non originali e originali e le conseguenti differenze di prezzo.

i negozi tendono a sottolineare quanto sia meglio acquistare le cover originali per preservare la batteria e la potenza del segnale.
in giro, su diversi forum, leggo che non esistono cover originali in giro, che solo Apple applica cover originali.

a questo punto ho mille interrogativi: che fare? ne prendo una qualsiasi? ci casco a quella scritta “originale”? qualcuno ha esperienza diretta in merito?

grazie mille!

differenze vetro posteriore originale e non

Comprai tempo fa una cover per il mio 4s di quelle “non originali” una differenza la cromatura intorno alla fotocamera leggermente più spessa, si parla di decimi di millimetri. Lascia perdere quelle più costose

Grazie fabio! Per quanto rigurda efficienza di batteria e segnale nessun problema?

differenze vetro posteriore originale e non

Non vedo come possa intaccare la durata della batteria. Il segnale nessun problema.

l’unico grave problema che potresti avere è con il flash fotocamera, ma solo se hai un iPhone bianco