differenze tra ifarmaci versione completa, lite e free

Salve.Inutile nasconderci… l’ app ifarmaci risulta essere la migliore nel suo genere per quantità di dati e continuo aggiornamento. Ora vorrei chiedervi una cosa… quale è la differenza principale tra le versioni elencate nel titolo?
Mi spiego meglio… volendo semplicemente del farmaco la monografia mi basta scaricare la versione free? Oppure devo prendere obbligatoriamente la lite?
La versione completa invece (prezzo un po altino a parer mio) contiene tutto (anche la scheda farmacologica)… ma questa versione completa può essere raggiunta comprata la lite e poi aggiungendoci delle feature tramite acquisti in app?
Spero di essere stato chiaro :wink: grazie

Ciao. Da quanto si legge su iTunes riguardo le tre app la versione free offre praticamente tutte le info dei farmaci. Con gli acquisti in app puoi aggiungere come dicevi le monografie e man mano tutte le informazioni che potrebbero servirti. Dalla free puoi andare alla lite e poi full. Questo è quanto ho capito io. Effettivamente la versione completa è un po’ cara ed ha un ulteriore acquisto. Gli armadietti. Però dipende dall’utilizzo che se ne fa. Chiaro che secondo me per un farmacista o chiunque abbia necessità dell’app completa il prezzo alla fine è giustificato.
Su App Store trovi il link alla loro pagina con le domande più comuni.

Grazie mille… si in effetti è cara ma x quello che offre in realtà è il massimo. Per quello che dicevi tu riguarda gli acquisti in app io ho guardato che tipo di acquisti propone sia la lite che la free. In realtà la free aggiunge solo una cosa in più… e questo vale anche x la lite… e ovviamente aggiungendo solo quella cosa non si potrà raggiungere il livello della lite (partendo dalla free) e della versione completa (partendo dalla lite). Il problema è che non vorrei spendere soldi a caso… cioè inutile fare mille acquisti in app sulla versione lite se invece paradossalmente con 25 euro ci si compra la versione completa e si ha tutto a disposizione.
Spero di non averti confuso :wink:

Ciao, per la sola monografia dei farmaci (incluso prezzo di vendita), anch’essa periodicamente aggiornata (anche se non all’altezza di iFarmaci) esiste “WikiPharm” che utilizzo e mi pare molto completa.

No no non mi hai confuso… credo :slight_smile:
Da quanto ho capito io la free lite e full hanno tutte la stessa base con alcuni acquisti già inclusi man mano che si sale di versione. Da free a lite c’è la monografia come differenza e da lite a full tutto il resto, mentre gli armadietti sono a pagamento per tutte e tre le versioni. Nella descrizione della versione lite è indicato anche un indirizzo email a cui scrivere in caso di domande. Potresti provare, sicuramente ti daranno le indicazioni più corrette

Allora… Scaricata la free ed è la base. Ha TUTTI gli acquisti in app x farla diventare come la completa
A parere mio perfetta xk ognuno se la gestisce comprando e aggiungendo cose a suo piacimento
Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi è rimasto solo un dubbio. Se si sommano tutti gli acquisti non si arriva al prezzo della full. Che abbia ancora qualcos’altro in più?

In realtà alla free si possono aggiungere un infinità di pacchetti… mentre la versione completa è quella che ha già tutto… quindi credo che le due si compensino