Differenze fra le versioni di Absinthe e relativo jailbreak

Ciao a tutti, qui nel forum ho letto dei post in cui si parlava di Absinthe 04.
Non sapevo esistesse questa versione, credevo infatti che per il JB dell’iPhone 4S fosse disponibile solo la versione 02.
Quali differenze ci sono tra Absinthe 02 e 04? Ne esistono anche altre versioni?
Cosa cambia in termini di jailbreak sul proprio dispositivo?

Infine, come faccio a capire con quale versione di Absinthe ho effettuato il JB sul mio iPhone?

Grazie!

In termini di jb differenze non ce ne sono…ogni aggiornamento di versione corregge piccoli errori…
L ultima adesso è la versione 0.4

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per la risposta. Per scoprire quale versione di Absinthe ho usato come faccio?

Beh visto che sapevi che le versioni esistenti erano solo la prima e la 0.2 penso proprio tu abbia fatto il jb con una delle due…
Lo puoi sapere solo tu che versione hai installato…nelle info del tool che hai usato lo troverai scritto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comunque sia, se non riscontri alcun problema con la tua attuale versione, non c’è bisogno di ripristinare e rieffettuare il jailbreak con l’ultima versione :wink:

Boo purtroppo non lo trovo da nessuna parte, comunque presumo sia la versione 02

Grazie mille, in effetti inizialmente pensavo che il JB fatto con l’ultima versione di Absinthe fosse in qualche modo migliore…Non avendo problemi significativi tengo questo!

Io invece ho parecchi problemucci… mi va spesso in safe mode :frowning:

Dipende da cosa hai scaricato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ecco la lista dei miei tweaks…

Da che repo hai scaricato questi tweek?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche a me a volte accadeva coi tweaks scaricati. Non credo però che sia il JB in sè (meglio però avere conferma dai più esperti). A me è sempre bastato disinstallare il tweak che creava conflitto e tutto tornava normale. Magari conviene non scaricarne più di uno alla volta e poi verificare che sia tutto ok.

È un problema di compatibilità dei tweek o fra tweek

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si si infatti… ad esempio LockInfo mi ha creato un po’ di problemucci, mi mandava spesso l’iPhone in safe mode… qualcuno conosce qualche incompatibilità nota con questo tweek?