Differenze acquisto iPhone in Europa e fuori dall' Europa

Certo che funziona e comunque nessuno ha chiesto del contratto e fidati che non ero l’unico non USA in coda.
Pagato comprensivo di tasse 632,07
Ciao

Ops, non so come mai…come browser utilizzo Safari, non capisco come sia possibile.
Comunque grazie per il messaggio anche se ho visto ora la notifica :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Dunque mi/ci confermi che hai acquistato l’iPhone 6 64gb modello A1549GSM ed hai ottenuto dei risultati positivi con la scheda italiana?
632,07 in che Stato? Niente AppleCare? Hai intenzione di farti restituire le tasse negli uffici TaxFree dell’aeroporto?
Scusa le domande ma la settimana prossima parte un mio amico e vorrei farmelo acquistare :smiley:
Grazie.

@mega686 usa il multiquote in caso di bisogno, evitando messaggi consecutivi, grazie

E’ tutto chiaro tranne una cosa: la versione AT&T l’hai pagata 299$ o 649$? :blink:
Grazie

la versione da 299 è OVVIAMENTE bloccata, come è sempre stato.

Ok, scusami ma non sono molto pratico di forum, comunque grazie!

piccolo OT
credo che lo prenderò con la 3!!! giovedì notte bianca al negozio 3, a magnà e bere :cursing: e poi mi faccio dare la carta di credito da mio padre e mi faccio il contratto con la ricaricabile!!! mi faccio intestare la fattura e scarico il costo all’80%!! almeno spero asdasd…che mio padre mi presti la carta!!

ottimo :wink: ma non proseguiamo con l’ off topic però

qualcuno può dare delle conferme? il modello da acquistare negli AppleStore è l’A1549GSM?

Salve a tutti, vorrei sapere se l’iphone venduto in giappone è compatibile con la rete italiana.
Grazie a tutti!

Dal sito Apple non hai ricavato nulla?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Sono tornato in Italia: iPhone 6 A1549 gsm at&t 64gb only device FUNZIONA
Il 4g non l ho provato ma dovrebbe andare tutto

Buonasera
Mia cugina è a Los Angeles e ha chiesto per la storia dei sim loked e gli hanno detto che sono tutti liberi .

Però é circa un ora che rileggo la discussione ma ho dei piccoli dubbi
1: per vedere se é il modello 1549 gsm( vorrei prendere questo modello per essere sicuro di non avere problemi in caso di guasti dell iphone) devo chiederlo a loro oppure si deve controllare sulla scatola dopo che te lo danno?
2: per portarlo in Italia bisogna attivarlo prima li , se si attiva con un operatore AT l’iPhone si blocca ( é stato tirato fuori questo argomento ma nessuno ci ha tolto il dubbio definitivamente)
3: naturalmente all’aeroporto il telefono deve essere fuori la scatola e la scatola nel bagaglio ( qualcuno mi ha detto che si deve buttare ,non voglio buttarla ho ancora quella del 3GS come se fosse nuova :D.

Grazie

vabbe non esageriamo :wink:

Per il 3 punto ti conviene tirarlo fuori solo per la dogana. Ma poi la scatola puoi tenerla senza problemi

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ciao sono nuovo, mi sono letto la discussione e finalmente c’è qualche conferma sul funzionamento dell’iPhone 6 in Italia. In precedenza avevo dei dubbi perché guardando nello store americano si notava la differenza tra iPhone 6 venduto T-mobile e iPhone 5S era venduto sia T-mobile che SIM free a pari costo.
La prossima settimana ho dei colleghi che andranno negli USA e volevo farglielo comperare ma anch’io vorrei maggiori info si quali accorgimenti devo chiedergli di usare per l’aereoporto? Si può quindi evitare di buttare la scatola? Devo fornirgli una SIM per attivare il telefono e poi lo resetto per rifare la prima installazione. Si accettano suggerimenti. grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La procedura corretta è dichiarare i beni in dogana al rientro, non avrai altri aiuti.

1 quando ti danno la scatola puoi controllare nel retro
2 puoi attivarlo tranquillamente con la sim at&t, verizon o quello che è
3 io ho riempito la scatola di caramelle e il telefono in tasca, poi non mi hanno controllato minimamente

Giusto per chiarire il tutto. Ognuno è libero di comprare il telefono dove vuole, però dare indicazioni di come farlo entrare in Italia senza pagare la dogana è una cosa che nel forum non facciamo. E’ come se si chiedessero consigli per entrare al cinema senza pagare il biglietto. So che è un segreto di pulcinella e che non ci sarebbero vantaggi a dichiararlo, però ognuno corre il suo rischio, nel forum aiuti di come evitare di pagare la dogana non ne diamo.

Soul se era rivolto anche a me il tuo rimprovero chiedo scusa, ma sinceramente stavo pensando a tutto tranne a quello che hai riferito tu ,nella mia ignoranza internazionale pensavo potessero fare storie per altre cose ,la smania di riuscire a prendere un iphone con un po di sconto mi ha offuscato un pochino :).

Eligi grazie .

No no, il mio non è un rimpovero :smiley:
Non voleva essere un riprovero per nessuno, voi stavate solamente facendo domande, volevo solo chiarire la posizione perchè evitare la dogana non è legale, quindi non trovo ne corretto ne etico dare consigli in merito.

Rimane tutto alla persona, lo può acquistare ovviamente, però poi si deve regolare da solo su cosa fare