siamo tutti i trepidante attesa nel capire se funge o no con la sim italiana!!! speriamo che quello che ha detto @aless27 sia veritiero!!!
Cercando un po’ online pare che qua negli USA coloro che hanno comprato il modello T-Mobile tramite Apple riescano ad usarlo con ogni sim USA senza problemi. Ripeto, a me (e penso di poter dire “a noi”) servono conferme per quanto riguarda l’utilizzo di SIM ITALIANE.
Ho scritto direttamente a T-Mobile USA chiedendo se gli iphone acquistati negli Apple store con T-Mobile sono sbloccati e si possono usare con qualunque SIM e questa è stata la loro risposta: “As long as no carrier is selected at purchase, iPhones bought through Apple will be unlocked. If you select T-Mobile through Apple, or upgrade directly through us, it will be locked to the network.”
Scusate l’ignoranza ma nn capisco che vuol dire!!!
Praticamente dicono che se acquistato da loro rimarrà libero finché non verra inserita la loro sim o aggiornato con il loro operatore…strana la cosa.
ciao, vivendo all’estero ti posso confermare che la cosa è fattibile. l’iphone 4 preso con contratto che avevo prima (ora li danno gia sbloccati) si è bloccato sulla rete nel momento in cui è stato attivato con la sim del gestore, prima di questa operazione è probabilmemte sbloccato. infatti la procedura viene effettuata esclusivamente presso il gestore. se ho capito bene questi tel vengono predisposti per diventare sim-lock al momento dell’inserimento della sim di specifici gestori.almeno io ho capito cosi
Ciao ragazzi, visto che in novembre andrò in viaggio in Singapore, volevo comprare li l’iphone 6, il mio unico dubbio è per le frequenze LTE, quindi il domandone è: un iphone comprato in Singapore funziona perfettamente anche qui in Italia?
Grazie mille a tutti!
Quando sei lì ti conviene chiedere, noi non possiamo saperlo inoltre sei sicuro vi sua disponibilità? Leggevo che per questioni burocratiche, in alcuni paesi asiatici l’iPhone 6 potrebbe essere commercializzato solo l’anno prossimo.
A leggere le frequenze in prima pagina sembrerebbe funzionare dovrebbe essere lo stesso modello che venderanno quì. Per la disponibilità Singapore ed Hong Kong saranno le prime nel mondo a riceverlo se ho ben capito.
Poi vediamo se c’è qualcuno che ne sa più di me e te!
Salve a tutti , dovrei farmi portare da un amico Giapponese un iphone 6 plus…così da risparmiare 300 euro
vi scrivo per avere conferma che non ci sono differenze di sorta…nella pagina di acquisto dell’apple store jp ci sono le stesse indicazioni dei modelli in vendita in italia e a quanto so, sono sim free. qualcuno di voi ha altre info?
Per la garanzia invece è solo un anno dico bene?
Grazie a tutti per le risposte
Ragazzi, dico per dire, se prendessi qui in Italia presso AS un iPhone 6 che decidessi poi di cambiare, con altro modello, a Londra entro i 14 giorni, o viceversa, sarebbe fattibile o farebbero problemi?
Credo/suppongo tu possa sostituirlo/cambiarlo/farti rendere i soldi solo nell’AS dove l’hai acquistato :rolleyes:
Mmmh… capisco… dove potrei chiedere questa informazione ufficialmente?
Secondo me fai prima a chiamare la Apple e accertartene
Vale solo nell’AS dove viene acquistato. Sempre che sia ancora valida la cosa
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Fino allo scorso anno, quando è uscito iPhone 5s era valida…
nussuno? :o
devi fare molta attenzione alle reti compatibili
Un up lo stesso giorno? Ma il regolamento lo hai letto???
Gli up sono ammessi nella misura di 1 ogni 3 giorni.
Ti invito a leggere attentamente e comprendere il regolamento.
scusami, errore mio. non si ripeterà più. ti ringrazio per avermi solo avvisato