ciao a tutti,in questi giorni ho trovato delle differenza su questi due modelli di telefoni(li possiedo entrambi)
Classifica:
Nokia n95 8gb Iphone 3GS 16gb
Vivavoce: 1 0
alt. musica: 1 0
navigazione: 0 1
display: 0 1
wifi: 1 0
ricezione antenna: 1 0
sms : 1 0
applicazioni: 0 1
unlock: 1 0
fotocamera: 1 0
flash: 1 0
design: 1 1
come si puo vedere ho trovato il nokia un passo avanti su alcuni aspetti,calcolando che è un telefono che non puo essere messo a pari ad un 3gs ma bensì ad un 2G(vista la data di uscita)
sul fatto degli sms si potrebbe dire che l’iphone è piu semplice e veloce nell’inserimento testo,ma non è possibile scrivere con i guanti e ne ad occhi chiusi o guidando un’auto(cosa che con il nokia sapendo i tasti a tatto anche ad occhi chiusi mandi un messaggio,sul fatto della fotocamera e flash non c’è molto da dire,la vince di stra lunga l’n95,le applicazioni ce ne sono a bizzeffe per l’iphone e a dir la verità grazie ad app store ne ho gia provate tante cosa che con il nokia non ho istallato gran che..Per i nokia stranieri mettere una scheda italiana era un gioco da bambini,per l’iphone è stato piu sofisticato(attivarlo con una scheda ecc).Design,sono entrambi belli,il nokia con il suo color nero è molto elegante e l’iphone è bello per il suo aspetto snello.
Queste sono le mie considerazioni su questi due tipi di piattaforma.