Differenza QuickPWN e WinPWN?

Ciao a tutti!
Ho provato a cercare o, meglio, ho cercato tanto, ma non riesco a trovare una risposta :blink:
Ho un iPhone 3G v2.0.2 jailbreakato con QuickPWN ma mi ha dato qualche problemino (tipo Categories che si installa ma non esce l’iconcina per farlo partire e se lo faccio partire dalla dock di BossPrefs si apre ed esce subito).
Stavo quindi cercando di capire se, magari, era colpa di qualche cosa andata “male” con QuickPWN (premetto che sono niubbisssssssimo nel mondo iPhone… arrivo da WM…).
Se provo a rimettere l’originale 2.0.2 e poi a ri-jailbreakarlo con un custom fatto con WinPWN 2.5 secondo voi cambia qualcosa?
Ma che differenza c’è tra un custom e il jailbreak diretto su iPhone?
Scusate per le domande molto “terra-terra” e se, quasi sicuramente, sono già state fatte, ma non sono riuscito a trovar risposta! :cursing:
Grassie in anticipo!!! :laugh:

io ho usato quickpwn e mi trvo benissimo. L’unica differenza è che quickpwn sblocca il firmware originale gia montato sull’iphone, mentre winpwn lo customizza prima di essere poi installato su iphone.

Se riprstini risolvi di sicuro, ma non per la procedura di sblocco, ma soltanto perche cancelli tutte le impostazioni (sicuramente qualche app ha creato conflitto)

ok… grazie 1000
allora ripristino l’originale e lo quickpnwno un’altra volta :slight_smile:

rimesso 2.0.2 originale e quipwnato.
fully working! :smiley:
mi sa che si era un po’ incasinato tutto…
thx again! :w00t: