Ragazzi chi sa la differenza tra questi 3 modelli di iPhone 5???
- GSM A1428
- GSM A1429
- CDMA A1429
Se ho capito bene il mio dovrebbe essere un GSM A1429 ma non so cosa vuol dire…
Ragazzi chi sa la differenza tra questi 3 modelli di iPhone 5???
Se ho capito bene il mio dovrebbe essere un GSM A1429 ma non so cosa vuol dire…
I primi 2 funzionano in Italia e in tutto il resto del mondo,l’ultimo funziona solo in America.
In rete esistono moltissimi articoli che trattano l’argomento
Chiudo per argomento trattato